Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che ORRORE...secondo voi ? vero???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hitan View Post
    il problema non ? il consumo di animali, il problema ? che siamo 6 miliardi di persone a questo mondo, e tutti vogliono mangiare carne...
    Ci "impongono" di mangiare carne, ma se ognuno mangiasse veramente quello che li serve staremmo tutti molto meglio..

io ho ridotto e quasi portato a zero il consumo di carne e mi sento meglio, perso le lonze (anche se mangio dolci), via i brufoli e non mi ammalo...

la forte richiesta di carne porta automaticamente ad una sovraproduzione...e di conseguenza la riduzione drastica dei tempi di crescita / lavorazione della carne...

sapete che un pollo AIA ha 1 mese di vita?siete sicuri della carne che mangiate??
    Vi sa di carne o antibiotici, vitamine...ed altro??A me si....soprattutto se una volta sentite vera carne...

Avete mai notato che la carne, mentre si cuoce, riduce fortemente il suo volume?

occhio ragazzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ryback View Post
      guardatevi anche earthlings, li ci sono filmati su come trattano bovini e suini durante l'allevamento e prima del macello... ai maialini nati da poco tagliano via la coda e i denti da vivi con le tenaglie...
      visto...fa paura quanto l'uomo sia in grado di creare orrore fregandosene della vita degli animali e di se stessi....

Comment

• Font Size
        ..minchia che schifo il tritacarnone..

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ..minchia che schifo il tritacarnone..
          Prego.....andare al minuto 4.00

[YOUTUBE]df8MikZx6w4[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            comunque, si riesce a sapere il nome dell'azienda che fa questo o a chi distribuisce?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              comunque, si riesce a sapere il nome dell'azienda che fa questo o a chi distribuisce?
              tutte le produttrici di polli...credimi

un mio ex coinquilino pezzo grosso della Amadori mi raccontava che tra l'uovo ed il pezzo di pollo c'era un mese di differenza, che i polli non dormivano...e mi ha spiegato un po il ciclo di produzione...

io il pollo lo adoro, pi? della carne rossa...ma era duro starlo ad ascoltare

Comment

X
              Working...
              X