Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Автор видео:https://youtube.com/c/NikolayMustafinhttps://instagram.com/nikolaymustafin?utm_medium=copy_link
se sapesse impennare un pelo meglio sarebbe perfetto.
si lo so e se un bambino povero, orfano, sordomuto, avesse attraversato la strada mentre andava ad assistere da bravo boy scout la nonna inferma, sarebbe stata strage...
... fa tenerezza... questo qua mi sa che è rimasto scottato da ghost rider.. e quindi dopo una bella dose di vodka va a fare il pirla nel traffico.. wow.. chemmerda.
Ragazzi nn x fare il bacchettone ma uno che supera le auto in quel modo è solo un povero c0gli0ne...
Ed in secondo luogo la telecamera secondo me stringe molto xchè ad occhio in mezzo ad alcune auto non poteva proprio passarci...
Cmq ti video mi lasciano proprio perplesso..
Chissà perchè poi veniamo presi x pazzi-deficienti e tartassati dalle fdo
In alcune parti (nel traffico stretto) credo il video sia un po velocizzato...
In ogni caso, ci sono cose che ho fatto anche io, altre che (seppur gran testa di c@zzo) non farei nemmeno io... troppo stretto e troppo veloce tra le macchine, se uno decide che vuole cambiare corsia sei morto....
se sapesse impennare un pelo meglio sarebbe perfetto.
si lo so e se un bambino povero, orfano, sordomuto, avesse attraversato la strada mentre andava ad assistere da bravo boy scout la nonna inferma, sarebbe stata strage...
Sono morto da ridere quando sotto ho letto:
This is what you do when you find out you have the aids.
anche secondo me la telecamera stringe un po' la visuale perche' in alcuni punti nel traffico era quasi impossibile passarci eh...riguardo a "Levare" secondo me non e' molto buono eh... con la frizione capaci tutti e poi fa si e no 2 metri eddai...
Comment