Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dottorato in Economia alla Bocconi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Un'altra laureata in economia con 110 e lode alla Bocconi ? Sara Tommasi.
    Ma sta Bocconi ? la fabbrica delle soubrette?

o delle gnocce...lo dicevo io che ho sbagliato universit?

Comment

• Font Size
      ps per la precisione ha preso 105

Comment

• Font Size
        **** se avevo qualche decina di migliaia di euro in più mi trasverivo alla bocconi!

Comment

• Font Size
          si ma tu non sei fiha...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALex1487 View Post
            **** se avevo qualche decina di migliaia di euro in pi? mi trasverivo alla bocconi!

.............troppi errori grammaticali..........non ti avrebbero preso........................

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              **** se avevo qualche decina di migliaia di euro in pi? mi trasverivo alla bocconi!
              molto meglio risparmiare quei soldi e fiondarsi all'estero, magari in Uk, per un bel Mba......

tra le prime 100 al mondo non mi risulta che ci sia la "prestigiosa" Bocconi.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Anima998 View Post
                molto meglio risparmiare quei soldi e fiondarsi all'estero, magari in Uk, per un bel Mba......

tra le prime 100 al mondo non mi risulta che ci sia la "prestigiosa" Bocconi.....
                l'mba si fa negli usa o in uk, non certo alla bocconi che da un punto di vista qualitativo vale poco o niente... fra l'altro l'mba vale solo come vetrina e sinceramente non credo che le grandi imprese si interessino ai manager della bocconi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Hitan View Post
                  l'mba si fa negli usa o in uk, non certo alla bocconi che da un punto di vista qualitativo vale poco o niente... fra l'altro l'mba vale solo come vetrina e sinceramente non credo che le grandi imprese si interessino ai manager della bocconi...
                  appunto............

Comment

X
                  Working...
                  X