Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paura ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per buttarlo gi? basta che mettete a palla questa canzone e si arrende da solo se gli fate vedere il video potrebbe suicidarsi da solo

[YOUTUBE]4PEl9R6YfOg&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Fucile ad aria compressa...........potrebbe essere un'idea!!
      Io l'ho fatto veramente, ma ero in un poligono (aperto)

Comment

• Font Size
        più che altro mi chiedo che idee c'aveva...ammesso che fosse riuscito ad appoggiare la ciotola al soffitto col ragno dentro, poi che faceva?

Comment

• Font Size
          Originally posted by frecciazzurra View Post
          per buttarlo gi? basta che mettete a palla questa canzone e si arrende da solo se gli fate vedere il video potrebbe suicidarsi da solo

[YOUTUBE]4PEl9R6YfOg&feature[/YOUTUBE]

Ma cos'? questa cosa?

Comment

• Font Size
            in primis ha toppato le misure del contenitore...che dovrebbe avere un'apertura di almeno 3 volte la dimensione del ragno da catturare, vista la velocità di reazione dell'animale

in secondo luogo doveva avere qualcuno a portata di mano con un foglio di cartoncino rigido grande abbastanza e poi un altro contenitore da rovesciarci sopra come "coperchio" ... catturare i ragni non è difficilissimo, ma come tutte le cose ci vuole criterio

Comment

• Font Size
              lasciarlo lì no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                cmq credo che sia scappato da qualche gabbia quel bestione.

Ps: oggi manco poco nn mi prendevo un infarto alla vista di uno scorpione nel giadino condominiale, per? il mio spirito "vivi e lascia vivere" ha fatto si che nn lo schiacciassi
                e chee ci faceva uno scorpione a pistoia???

va bene che il clima sta cambiando ma non credo sia proprio il suo habitat naturale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  in primis ha toppato le misure del contenitore...che dovrebbe avere un'apertura di almeno 3 volte la dimensione del ragno da catturare, vista la velocit? di reazione dell'animale

in secondo luogo doveva avere qualcuno a portata di mano con un foglio di cartoncino rigido grande abbastanza e poi un altro contenitore da rovesciarci sopra come "coperchio" ... catturare i ragni non ? difficilissimo, ma come tutte le cose ci vuole criterio
                  Terry non credo che un ragno del genere lo si possa prendere cos? alla buona ....

Un contenitore "3 volte" pi? grande, se esiste in un'abitazione, non ? affatto maneggevole, non lo ? se lo devi 'sparare' sul soffitto, e non lo ? su uno scaleo ..... anzi, se fosse stato pi? grande Dad faceva il botto pi? grosso, perch? per azionare l'arma letale avrebbe fatto spostamenti pi? ampi .... quindi si sarebbe sbilanciato di pi?, e il piccolo ragno avrebbe fatto crollare la torre umana, con un tonfo devastante ....

Non crederei che si debba tenere conto solo della velocit? di reazione del ragno, ma anche della sua capacit? di muoversi in ogni direzione, e, per alcuni ragni, anche della capacit? di volare !!!, senza contare che alcuni possono essere velenosi, urticanti, ecc. ecc.

No, io credo che coli sistema scaleo e smanacciata con contenitore non l'avrebbe mai preso .....

Io avrei un'idea su come avrebbe potuto fare, pure alla casalinga, ma non la dico perch? anche a me sembra apparentemente complessa, ma credo che con un certo sistema forse lo avrebbe preso senza danni, n? suoi n? del ragno ....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco_vicenza View Post

va bene che il clima sta cambiando ma non credo sia proprio il suo habitat naturale
                    abo nn chiedermelo a me, era la seconda volta che vedevo uno scopione (la prima allo zoo )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post

Considerando che io ne ho viste uno in piazza Santa Croce a Firenze uno scorpione in un giardino ? quasi normale

Comment

• Font Size
                        buhahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Considerando che io ne ho viste uno in piazza Santa Croce a Firenze uno scorpione in un giardino ? quasi normale
                          Da noi in Casentino sono normalissimi, ma 3/4cm di animale non di pi?

(sotto i sassi e d'estate)

Comment

• Font Size
                            cribbio santo sto morendo dal ridere auhauahauhauhauhauhahuauhau per? che scagazzo quando ? caduto gi? il ragno pensate se gli entrava dentro la tuta aiutooooooooooo

Comment

X
                            Working...
                            X