Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mona ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che mona ...

    bisogna proprio essere pirli eh ...

    [YOUTUBE]VC8-SLba4VU[/YOUTUBE]

    vuol dire proprio andarsela a cercare ... guardatevi tutto il video
    Last edited by buzzy84; 18-09-10, 11:47.

  • Font Size
    #2
    ma il piede quando glielo ha attaccato? dopo aver mollato la mano lo ha riattaccato?

    cioè... gli dai da mangiare e poi ti vuole pure mangiare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Hitan View Post
      ma il piede quando glielo ha attaccato? dopo aver mollato la mano lo ha riattaccato?

      cio?... gli dai da mangiare e poi ti vuole pure mangiare?
      come il detto "dai un dito e si prendono il braccio" in sto caso il piede

      Comment


      • Font Size
        #4
        il piede non ? stato attaccato! dal piede hanno preso il dito che gli hanno attaccato al posto del pollice!!
        comunque quello ha le segatura al posto del cervello

        Comment


        • Font Size
          #5
          da quanto ho capito io la murena gli ha portato via il pollice della mano, e in ospedale gli hanno messo l'indice del piede al posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            .. che pirla... certo che dargli del cibo che sembra un dito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma quant'? idiota? io mi sono ritrovato davanti ad una murena simile a quella, ma grande 1/10 e mi son cagato addosso

              Comment


              • Font Size
                #8
                irresponsabile.....io mi sarei limitato ad osservarla da lontano.....mai mi sarebbe passato per la testa di darle del cibo con le mie mani....anche perchè so di cos'è capace....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma infatti ... posso capire un pesce 'normale' ma una murena oltre ad essere cattiva come la mmmxxxxx ha anche quella specie di becco che se ti attacca ti stacca una mano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    un genio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questo è capace di andare a giocare a calci in cul0 con i rinoceronti...che ci metta il pisello la prossima volta, poi voglio vedere con cosa glielo sostituiscono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la prossima volta se fossi in lui giocherei con uno squalo bianco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          la prossima volta se fossi in lui giocherei con uno squalo bianco


                          Diciamo che ha esagerato....se si fosse fermato prima era meglio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            da quello che so io non bisogna dare da mangiare agli animali selvatici,dopo si abituano e non cercano più il mangiare per conto loro come non bisogna toccare il corallo .

                            c'ho gusto per il suo dito,a giocare col fuoco ci si scotta prima o poi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pesie View Post
                              da quello che so io non bisogna dare da mangiare agli animali selvatici,dopo si abituano e non cercano pi? il mangiare per conto loro come non bisogna toccare il corallo .

                              c'ho gusto per il suo dito,a giocare col fuoco ci si scotta prima o poi
                              Ma penso che dare da mangiare ad animali selvatici sia l'ulitimo problema ... io dico ... ma come caxxo si fa a giocare con le dita a 2cm dalla bocca di una murena ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X