Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Veneti leggete]Minchia ma ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by serio View Post
    Buzzy il tipo ? originario di Cavarzere, ora vive ad Adria.... quando aveva 14 anni gli ho venduto il Gianelli per il Ciao....so nome e cognome del tipo.....sempre stato un disperato causa famiglia disagiata
    Lo conosco bene anch'io...ne ha sempre combinate tante fin da piccolo(anche se non ? mai stato piccolo )

Comment

• Font Size
      Originally posted by serio View Post
      Buzzy il tipo ? originario di Cavarzere, ora vive ad Adria.... quando aveva 14 anni gli ho venduto il Gianelli per il Ciao....so nome e cognome del tipo.....sempre stato un disperato causa famiglia disagiata
      Maddai quindi ci ho visto bene
      Fico per? ... quando vedi i servizi pensi che queste cose succedano in cxxx al mondo e invece sono pi? vicini di quanto uno pensi

Ma tu di dove sei serio ???
      Io non sono per davvero vicino ad adria ... sono a 15 Km da Rovigo ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Berga81 View Post
        Lo conosco bene anch'io...ne ha sempre combinate tante fin da piccolo(anche se non è mai stato piccolo )
        Lo conoscete perché poi si è sparsa la voce o già dal servizio l'avete identificato ?

Però è un gran mandrillone oltretutto ... con la tipa sadomaso hahahaha
        Last edited by buzzy84; 18-09-10, 13:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Lo conoscete perch? poi si ? sparsa la voce o gi? dal servizio l'avete identificato ?

Per? ? un gran mandrillone oltretutto ... con la tipa sadomaso hahahaha
          qui da noi si sapeva gi? che era stato beccato dalle iene gi? prima di vederlo in tv...il personaggio lo conoscevamo ma non pensavamo arrivasse a tanto!cio?,beccato dalle iene 1 volta ci sta...ma 3 caxxo!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ema90 View Post
            volevo leggere ma ce scritto di leggere solo ai terroni noi del nord non possiamo leggere? razzista
            segnala il link al tipo che ti ha venduto il Kawa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              segnala il link al tipo che ti ha venduto il Kawa
              Questa si che ? una buona idea

Comment

• Font Size
                Il posto è il toys di Boara Pisani, si trova difronte il casello dell'autostrada di Boara Pisani

Comment

X
                Working...
                X