Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buzzy il tipo ? originario di Cavarzere, ora vive ad Adria.... quando aveva 14 anni gli ho venduto il Gianelli per il Ciao....so nome e cognome del tipo.....sempre stato un disperato causa famiglia disagiata
Lo conosco bene anch'io...ne ha sempre combinate tante fin da piccolo(anche se non ? mai stato piccolo )
Buzzy il tipo ? originario di Cavarzere, ora vive ad Adria.... quando aveva 14 anni gli ho venduto il Gianelli per il Ciao....so nome e cognome del tipo.....sempre stato un disperato causa famiglia disagiata
Maddai quindi ci ho visto bene
Fico per? ... quando vedi i servizi pensi che queste cose succedano in cxxx al mondo e invece sono pi? vicini di quanto uno pensi
Ma tu di dove sei serio ???
Io non sono per davvero vicino ad adria ... sono a 15 Km da Rovigo ...
Lo conoscete perch? poi si ? sparsa la voce o gi? dal servizio l'avete identificato ?
Per? ? un gran mandrillone oltretutto ... con la tipa sadomaso hahahaha
qui da noi si sapeva gi? che era stato beccato dalle iene gi? prima di vederlo in tv...il personaggio lo conoscevamo ma non pensavamo arrivasse a tanto!cio?,beccato dalle iene 1 volta ci sta...ma 3 caxxo!!
Comment