Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Veneti leggete]Minchia ma ...
Collapse
X
-
oltre alla chiaccherata con la dottoressa dovrebbe farla anche con le forze dell'ordine...
scusatemi ma io uno così non riesco mica a giustificarlo...ne ha fatte tante, troppe...
-
Originally posted by aciachi View Postoltre alla chiaccherata con la dottoressa dovrebbe farla anche con le forze dell'ordine...
scusatemi ma io uno cos? non riesco mica a giustificarlo...ne ha fatte tante, troppe...
E quello ? il Toys che ho indicato ... ne sono quasi sicuro
Comment
-
Originally posted by aciachi View PostBeh, il Toys di Padova non è di sicuro!
...che voglia di vederlo in faccia!Last edited by buzzy84; 17-09-10, 22:35.
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View Postlinkavalo!Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.
Originally posted by Ema90 View Postvolevo leggere ma ce scritto di leggere solo ai terroni noi del nord non possiamo leggere? razzista
Originally posted by Ema90 View Postocchio che sei moderatore...moderati
P.S. notte albe
P.P.S Ema culo
Originally posted by Hitan View Postnon capisco.. la truffa non ? un reato?
Comment
-
Buzzy il tipo è originario di Cavarzere, ora vive ad Adria.... quando aveva 14 anni gli ho venduto il Gianelli per il Ciao....so nome e cognome del tipo.....sempre stato un disperato causa famiglia disagiata
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by serio View PostBuzzy il tipo ? originario di Cavarzere, ora vive ad Adria.... quando aveva 14 anni gli ho venduto il Gianelli per il Ciao....so nome e cognome del tipo.....sempre stato un disperato causa famiglia disagiata
Comment
X
Comment