Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi schifava i culturisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dunque,facciamo un po'di ordine,parlo da appassionato di body-building da oltre un decennio;chiarisco subito la mia condizione di "palestrato" mi piaccioni i muscoli ipertrofici e ne sono fornito in buona misura,sono compeltamente NATURAL quindi la massimo qualche barretta proteica prima dell'allenamento,questo per chairire la mia posizione.
    Gli atleti professionisti dei video postati sono campioni a livello mondiale ed ? ovvio che la loro condizione fisica(chq cmq non ? tale 365 giorni l'anno,chi mastica un minimo sa che il fisico "da gara" puo'essere mantenuto al top per pochi giorni)non puo'essere esule da agenti chimici che aiutino nella preparazione,come per contro l'uso di sostanze dopanti non prescinde dal sacrificio di una dieta da paura,da ore ed ore di duro allenamento in palestra etcc...
    Questo puo'piacere o non piacere ma tant'?,chi si accontenta di risultati entro i limiti della propria genetica e chi vuole superarli pur andando incontro a grossi guai!!!
    Purtroppo nel body-building ? ESTREMAMENTE VISIBILE nel senso che certi bestioni come quelli non passano inosservati ed essendo molto diversi dalla maggior parte di noi inducono cmq a delle riflessioni....................................... ...........ma pensate davvero che un ciclista del giro d'italia che tiene 70km\h di media per tre ore non abbia superato i propri limiti genetici?E soprattutto ? mai possibile che tutti quei professionisti riescano a progredire cosi'tanto e cosi'in fretta?
    Il problema di pochi nello sport diventa il problema di tutti,chi non ? aiutato dalle doti naturali deve ricorrere alle sostanze per restare competitivo,e siccome ahime' di campioni ce ne sono pochi(come ? giusto che sia)sono tantitssimi i giovani atleti che si rovinano con il doping!!!
    Questo ? quello a cui si puo'ambire realmente con una buona predisposizione genetica e tanta tanta tanta fatica!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=9v4rY...eature=related
    Lo sport deve essere armonia e salute,per il body-building ? lo stesso ma solo per quello NATURAL,per lo meno cosi'la vedo io

Comment

• Font Size
      Originally posted by erikilrosso View Post
      Questo ? quello a cui si puo'ambire realmente con una buona predisposizione genetica e tanta tanta tanta fatica!!!
      http://www.youtube.com/watch?v=9v4rY...eature=related
      Lo sport deve essere armonia e salute,per il body-building ? lo stesso ma solo per quello NATURAL,per lo meno cosi'la vedo io
      Il picco di quei bicipiti ? un po' sospetto ...

Comment

• Font Size
        la questione non è esclusivamente il danno fisico.. ma proprio il fatto di essere esageratamente grossi..

per me il massimo di grossezza, che rimaneva però nei limiti di bellezza "sclutorea" era uno come schwarzy... vedi conan e capisci cosa intendo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la questione non ? esclusivamente il danno fisico.. ma proprio il fatto di essere esageratamente grossi..

per me il massimo di grossezza, che rimaneva per? nei limiti di bellezza "sclutorea" era uno come schwarzy... vedi conan e capisci cosa intendo.
          Secondo me non te lo ricordi bene

Comment

• Font Size
            no no me lo ricordo bene... infatti come ho detto, lo metto come limite massimo di grossezza legata comunque a un fattore estetico. Oltre diventa qualcosa di brutto... ovviamente secondo me.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                le gambe sono DECISAMENTE più proporzionate e belle da vedere.. non sembrano due prosciutti pronti ad esplodere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Il picco di quei bicipiti ? un po' sospetto ...
                  ricordiamo che il natural USA non ? proprio uguale al natural italiano anzi... Ancor di pi? in quegli anni!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Valentinick46 View Post
                    sono spellati in quel modo solo x il giorno della gara senn? sono un po' meno definiti, cmq anche a me cos? sembrano esagerati, per? se fossero meno bombati e pi? naturali avrebbero un fisico eprfetto
                    vero, confermo perch? in palestra da me ci sono dei professionisti e prima delle gare fanno dei run di pesi da paura e dieta stretta....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      questi son fisici perfetti....costruiti con migliaia di km in acqua e non bombe e bombette

Questi son i fisici che mi piacciono Tanto di cappello a nuotatori e simili..

Comment

• Font Size

....10 anni fa' a Bologna mi presentavo cosi'.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gt98 View Post

Complimenti veramente, ottimo fisico

Comment

• Font Size

gt fai ancora qualcosa oppure sei completamente fermo ?
                            Last edited by buzzy84; 19-09-10, 13:17.

Comment

• Font Size

spettacolo! sei perfetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                la questione non ? esclusivamente il danno fisico.. ma proprio il fatto di essere esageratamente grossi..

per me il massimo di grossezza, che rimaneva per? nei limiti di bellezza "sclutorea" era uno come schwarzy... vedi conan e capisci cosa intendo.
                                concordo..schwarzy per me, rimane IL FISICO perfetto..la statua greca vivente

Comment

X
                                Working...
                                X