Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per chi schifava i culturisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per chi schifava i culturisti...

[youtube]cmV0QZM8R74[/youtube]

questo fa senso anche a me..... meno male che hanno cambiato lo standard dal 2000 in poi, ne iniziavano a morire parecchi per arrivare a certe condizioni...

• Font Size
    davvero un gran bel fisico anche se nn ho visto i polpacci. Mi piacerebbe avere un fisico simile ma con le giuste proporzioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      davvero un gran bel fisico anche se nn ho visto i polpacci.
      de gustibus

a me non pare neanche pi? un essere umano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        davvero un gran bel fisico anche se nn ho visto i polpacci. Mi piacerebbe avere un fisico simile ma con le giuste proporzioni
        oddio, posso capire il tuo commento, ma svenato cos? e praticamente senza pelle faresti solo paura alla gente!

Comment

• Font Size
          ma non ho capito...ha i muscoli pure sulla capoccia? bellissimo immagino gil esercizi per l'arco sopraccigliare
          Last edited by syd87; 17-09-10, 20:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by baldas View Post

questo fa senso anche a me..... meno male che hanno cambiato lo standard dal 2000 in poi, ne iniziavano a morire parecchi per arrivare a certe condizioni...
            Squoiato ... per il tipo di competizione il fisico ? eccezzionale

Comment

• Font Size
              oddio, posso capire il tuo commento, ma svenato cos? e praticamente senza pelle faresti solo paura alla gente!
              Credo che la pelle sia l'ultimo dei loro problemi ...
              Live devono essere enormi ...

Comment

• Font Size
                nemmeno se mi pagassero vorrei essere CONCIATO cosi...BLEEEEE!:nausea:

Comment

• Font Size
                  dai ma che roba è... bleah!

Comment

• Font Size

questo sembra il doppio
                    [YOUTUBE]s4WDlbqME4Y[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      bo a me fanno abbastanza schiffo !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Credo che la pelle sia l'ultimo dei loro problemi ...
                        Live devono essere enormi ...
                        ne ho visto solo uno dal vivo, alla fiera del fitness quest'anno a rimini, lui:
                        ronnie rockel

era in canotta in uno stand e non c'era nessuno perch? era gioved?, allora mi sono avvicinato a fare due chiacchiere e veramente mi sembrava di avere davanti una cosa non umana, i muscoli sembravano esplodere.. Il bello ? che io sono pure abituato a vedere loro video o foto dato che un po' sono appassionato ma vedere dal vivo un bestione simile mi fece davvero effetto... non ho neanche chiesto di fare una foto!
                        gli ho detto che era enorme e lui mi rispose che per lui ormai ? la normalit? e guardandosi allo specchio non si vede esagerato... Poi gli ho chiesto qualche altra cosuccia e alla fine chi secondo lui vincer? il mr O 2010 e la sua risposta ? stata: ronnie rockel

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          questo sembra il doppio
                          si ma sono due competizioni diverse..nella prima il punto chiave era la definizione mentre ai tempi di coleman all'olympia vinceva il freak, ovvero quello pi? grosso

Comment

• Font Size
                            sono spellati in quel modo solo x il giorno della gara sennò sono un po' meno definiti, cmq anche a me così sembrano esagerati, però se fossero meno bombati e più naturali avrebbero un fisico eprfetto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              questo sembra il doppio
                              Ronnie Coleman (hey baby ) in questo video era decisamente fuori forma perch? offseason

ne ho visto solo uno dal vivo, alla fiera del fitness quest'anno a rimini, lui:
                              ronnie rockel

era in canotta in uno stand e non c'era nessuno perch? era gioved?, allora mi sono avvicinato a fare due chiacchiere e veramente mi sembrava di avere davanti una cosa non umana, i muscoli sembravano esplodere.. Il bello ? che io sono pure abituato a vedere loro video o foto dato che un po' sono appassionato ma vedere dal vivo un bestione simile mi fece davvero effetto... non ho neanche chiesto di fare una foto!
                              gli ho detto che era enorme e lui mi rispose che per lui ormai ? la normalit? e guardandosi allo specchio non si vede esagerato... Poi gli ho chiesto qualche altra cosuccia e alla fine chi secondo lui vincer? il mr O 2010 e la sua risposta ? stata: ronnie rockel
                              E' grosso ... ma non abbastanza

Comment

X
                              Working...
                              X