Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un ponte troppo basso
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
certo che anche gli autisti rallentare no?
c'? il cartello e anche il lampeggiante un dubbio no? cos'? vedono il lampeggiante e fan sto ragionamento:
" oh che c'??....ah ? alto 11 e 8.....bassissimo! io son alto....boh non so ora vediamo"
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
E tra l'altro sopra mi pare ci passi il treno, quindi ci sarebbe da aspettarsi che se passa un camion alto e nello stesso momento passa anche il treno ..... ecco un bel disastro ferroviario senza precedenti !!!
Per me di idioti ce n'è parecchi, d'accordo il progettista, ma anche le autorità locali non è che scherzano ......
E poi, secondo me, non sarebbe da alzare il ponte, ma da abbassare la strada !!!!
In effetti se sopra ci passa il treno c'è poco da fare, non credo possano fare una gobba per alzare il ponte, e invece dovrebbero - per me - abbassare la strada già da diversi metri prima, in modo che sotto il ponte ci sia l'altezza giusta, e poi la strada potrebbe risalire .....
Correggo: forse quella sopra è una strada per auto, ma la soluzione potrebbe essere la stessa: abbassare la strada sotto ....Last edited by Zul; 14-09-10, 06:15.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM