Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq sull'asciutto non ci penso nemmeno...gi? mi scazzo sul bagnato da quanto si va lenti in macchina rispetto che in moto
un lato positivo nel girare con la stradale c'?... nn ti verr? mai lo sfizio di passare alle 4 ruote, perch? sembra che non ti danno niente in confronto alla moto
un lato positivo nel girare con la stradale c'?... nn ti verr? mai lo sfizio di passare alle 4 ruote, perch? sembra che non ti danno niente in confronto alla moto
? verissimo...sembra di andare al rallentatore....
certo che per? se l'avessi guidata senza mai essere andato a girare in moto me la sarei goduta il quadruplo...
meglio cos? che la moto costa meno farla girare in pista
in pista anche alla rijeka e alla zagabria dove mi fidavo a fare il pirla era difficile farla andare via di potenza...l'asfalto è talmente abrasivo che anche bagnato non molla
in pista anche alla rijeka e alla zagabria dove mi fidavo a fare il pirla era difficile farla andare via di potenza...l'asfalto ? talmente abrasivo che anche bagnato non molla
non e che non molla l'asfalto.. e che la macchina ? un catrame!!
Comment