Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] come allenarsi per fare il fisico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maremmaaaaaaaaa il fisico che si vede! ammazza non sei erudito come me...non vedi che uso termini teNNici? fisico che si vede cioe muscoli...roba che vedi...dossi e buse insomma

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      stai scherzando vero...se fosse alto 165 come dici tu, con quella massa muscolare, peserebbe intorno ai 75/80 kg minimo, se invece con tutta quella massa pesasse solo 65kg come dici tu, dovrebbe essere alto pi? o meno 1 metro e 45cm ... dai su...

il tizio ? questo...se trovo altre immagini le posto...altre immagini http://www.hostagemusick.com/hannibalforking.htm

comunque ho deciso che dopo 7 anni di stop ricomincio ad allenarmi, tanto corpo libero e pochissimi pesi , vedremo cosa esce fuori, la base ? buona manca solo il tempo...ma mi organizzo...ovviamente non punto a diventare come lui, ma una giusta via di mezzo

se quelli sono pettorali piatti e bicipiti piccoli...io e' meglio che vado a fare il fantino

Comment

• Font Size
        più che altro
        la precisione nel movimento
        indice di un completo controllo del corpo....gli fa fare quello che vuole lui!

fisico impressionante
        non so cosa ci sia sotto ma...impressionante

bello proprio
        bello davvero!

PS: tutti quelli di colore hanno i polpacci piccoli
        è un deficit genetico
        anche i body builder hanno questo probl!
        Last edited by dj crush; 10-09-10, 14:52.

Comment

• Font Size
          stai scherzando vero...se fosse alto 165 come dici tu, con quella massa muscolare, peserebbe intorno ai 75/80 kg minimo, se invece con tutta quella massa pesasse solo 65kg come dici tu, dovrebbe essere alto più o meno 1 metro e 45cm ... dai su...

il tizio è questo...se trovo altre immagini le posto...altre immagini http://www.hostagemusick.com/hannibalforking.htm

comunque ho deciso che dopo 7 anni di stop ricomincio ad allenarmi, tanto corpo libero e pochissimi pesi , vedremo cosa esce fuori, la base è buona manca solo il tempo...ma mi organizzo...ovviamente non punto a diventare come lui, ma una giusta via di mezzo
          Bicipiti inesistenti
          Comunque allenamento a parte madre natura è stata molto generosa con lui
          Su una cosa però erik ha ragione ... se fate caso ai polpacci quando si appende al cancello sono inesistenti ...
          Ci sono foto delle gambe ? Magari mi sbaglio ...
          Last edited by buzzy84; 10-09-10, 14:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            se quelli sono pettorali piatti e bicipiti piccoli...io e' meglio che vado a fare il fantino

si pu? tranquillamente dire, secondo me, che anche essere la met? 2/3 di quest'uomo...sarebbe gi? un ottimo risultato...

io punterei ad esserne la met?, a modo mio, dal momento che comunque non intendo cambiare assolutamente alimentazione...al massimo potrei mangiare un p? di pi? ma niente bibitoni energizzanti o cazzi vari...spinger? fin dove arriva il mio corpo, non voglio un solo centimetro che non sia SuperNatural

io sarei anche pi? avvvvantagggggiato di lui avendo gi? 60cm di circonferenza coscia only muscle
            Last edited by terremoto; 10-09-10, 14:55.

Comment

• Font Size
              si pu? tranquillamente dire, secondo me, che anche essere la met? 2/3 di quest'uomo...sarebbe gi? un ottimo risultato...

io punterei ad esserne la met?, a modo mio, dal momento che comunque non intendo cambiare assolutamente alimentazione...al massimo potrei mangiare un p? di pi? ma niente bibitoni energizzanti o cazzi vari...spinger? fin dove arriva il mio corpo, non voglio un solo centimetro che non sia SuperNatural

io sarei anche pi? avvvvantagggggiato di lui avendo gi? 60cm di circonferenza coscia only muscle
              quella e' essenziale pero'

anche io non rigo dritto in alimentazione e mangio troppo poco...infatti ho scarsi risultati

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                quella e' essenziale pero'

anche io non rigo dritto in alimentazione e mangio troppo poco...infatti ho scarsi risultati
                ma io infatti ho detto che potrei iniziare a rimangiare un p? di pi?

Comment

• Font Size
                  se per avere i "bicipiti" grossi bisogna diventare cos?.... 100 volte meglio il tipo

Comment

• Font Size
                    e' anche vero che a fare corpo libero bisogna fare i movimenti giusti se fatto male fa piu male che altro ai tendini e ai muscoli non sei daccordo?
                    secondo te daniele quali sono i giusti esercizi?

Comment

• Font Size
                      c'? da dire che i neri vengono su cosi, in un lampo un mio ex compagno di classe (nero), senza toccare un caxxo di peso in tutta la sua vita, ? circa la met? di questo come grossezza e tutto definito..il che ? gi? un buon risultato
                      mortacci sua!..io invece mi sto facendo un mazzo quadro

Comment

• Font Size

mi hai gasato ti seguo a ruota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rosso25 View Post
                          e' anche vero che a fare corpo libero bisogna fare i movimenti giusti se fatto male fa piu male che altro ai tendini e ai muscoli non sei daccordo?
                          secondo te daniele quali sono i giusti esercizi?

guarda...non sono sicuramente io l'esperto del campo...io ho solo il pregio di conoscere perfettamente il mio corpo, ne conosco i limiti, le potenzialit? i pregi e i difetti...il che mi porta a fare sempre gli esercizi fino quasi ad esplodere ma quasi sempre senza farmi male...solo quando mi rode particolarmente mi ? capitato di fare un determinato esercizio fino al farmi male nel vero senso della parola, e parlo di contratture, stiramenti e cacchiate del genere...

per quanto mi riguarda, per farti un esempio semplice, la panca a 45? per i muscoli lombari...quando facevo la Boran, facevo 3 serie rispettivamente con 20 , poi 30 e poi 40kg al petto ... mai fatto male ai lombari...semplicemente non mi sono mai imposto di fare 5 o 40 ripetute...finch?* reggevano i muscoli interessati...andavo...oggi mi ritrovo una schiena, che seppur coperta e "nascosta" dai tatuaggi...fa invidia a parecchi amici palestrati...

comunque se decido di partire faccio anche "prima-durante-dopo" e comunque sono in cantina svariate pubblicit? regresso...dobbiamo solo trovare il tempo con mia moglie, di "girarli"

Comment

• Font Size
                            Ragazzi, posso dirvi che gli essercizi fatti sfruttando proprie leve/peso corporeo sono il meglio che c'? per forza e definizione, ma hanno purtroppo un lato negativo per i tendini e le articolazioni. Se gli esercizi non vengono fatti bene si rovinano che ? una meraviglia, io per esempio ero carente di tricipiti/pettorali ho provato tutti i tipi di esercizi in palestra ma con poco risultato, allenandomi poi per un periodo facendo flessioni a terra con maniglie, flessioni in negativo fra 2 sedie, trazioni alla sbarra ed esercizi per i tricipiti sempre con sedie e flessioni, ho notato dei risultati nettamente superiori. Per le gambe per?, con gli affondi mi si sono consumate le cartilagini alle ginocchia, ed ora niente + allenamento gambe

Fate attenzione, passare dall'allenamento salutare al rovinarsi qualcosa ? + facile di quanto crediate

Comment

• Font Size
                              Comunque tornando in topic, quello che mi ha impressionato di sto tizio sono gli addominali! Non solo per come sono tirati, ma se vedete il video da 1min e 24sec vi renderete conto che sono attaccati al centro!!! Intendo che normalmente sono delle placche separate l'una dall'altra, dovrebbero essere 2 bancate da 4 blocchi ed invece sono continui da una parte all'altra!!! Questo tipo non ? proprio normale

Comment

• Font Size
                                veramente impressionante...qualche esercizio lo provo...sperando di non finire direttamente faccia a terra...molto probabile comunque

Comment

X
                                Working...
                                X