[YOUTUBE]pfsTKfUT-RQ[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[SERIO] come allenarsi per fare il fisico
Collapse
X
-
[SERIO] come allenarsi per fare il fisico
anche se ricordo di averlo visto svariato tempo fa...mi fa sempre un p? "impressione" riguardarlo...vedendo come si allena rimango quasi basito...sar? anche vero che geneticamente sono pi? predisposti dei bianchi...questo magari qualche aiutino se lo prender? pure...ma secondo me deve essere di MARMO...tutti esercizi in trazione pi? o meno totale...a parer mio ? un fisico fuori dal comune, non tanto magari all'apparenza quanto magari nella sostanza...deve avere dei nervi come i cavi d'acciaio per fermare le barche al molo...
[YOUTUBE]pfsTKfUT-RQ[/YOUTUBE] -
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
mammamia che roba... io ammesso riesca a stare appeso per un pò credo che più di 20 gradi non riuscirei a muovermi
Comment
-
anche io ho pensato ai ragazzi che fanno le parallele e/o gli anelli...per? fa paura la definizione che ha...e comunque a parer mio ? anche molto pi? tirato e 'nervoso'Originally posted by Torakiky View PostQuant'? alto? A me pare roba alla portata di qualunque ginnasta...
Cmq fisicone e quoto BO
soprattutto mi piace moooolto di pi? come stile di allenamento, senza pesi, sfruttando attrezzi "di fortuna" e esercizi che praticamente sfruttano ogni muscolo e ogni nervo del corpo
Comment
-
Guarda, se ti trovi vicino a Jury Chechi (o qualunque altro del genere), mi sa che ti ricredi: fanno paura! Molto fa il colore della pelle.Originally posted by terremoto View Postanche io ho pensato ai ragazzi che fanno le parallele e/o gli anelli...per? fa paura la definizione che ha...e comunque a parer mio ? anche molto pi? tirato e 'nervoso'
Su questo sono d'accordissimo: hai notato anche il parchetto? Magari lo facessero qui a Lambrate...Originally posted by terremoto View Postsoprattutto mi piace moooolto di pi? come stile di allenamento, senza pesi, sfruttando attrezzi "di fortuna" e esercizi che praticamente sfruttano ogni muscolo e ogni nervo del corpo
Comment
-
X

Comment