Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? esiste la follia???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Perch? esiste la follia???

    La follia viene identificata come una mancanza di adattamento che il malato mostra nei confronti dell'ambiente, tenendo ben presente che la definizione della follia ? influenzata dal momento storico, dalla cultura, dalle convenzioni, quindi ? possibile considerare folle qualcosa o qualcuno che prima era normale, e viceversa. Eccone un esempio pratico:

    [YOUTUBE]Bb6K868RCVY[/YOUTUBE]

    Perch? esistono persone cos? disturbate??? Sono loro ad esserlo o lo siamo noi??? E chi ? pi? pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue???

  • Font Size
    #2
    ma dove l'hai trovata sta roba

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma io non la chiamerei "follia", piuttosto la chiamerei "rottura di c**glioni" alla gente ....

      Questo Remi Gallard non ? affatto n? pazzo n? stupido, si fa pagare da una tv francese per roompere i c** alla gente.

      A volte ? divertente, ma se trova quello che ha la giornata storta i salti glieli fa fare, ma a calci nel c***

      No ? la televisione che - secondo me - mette in campo sempre lo stesso meccanismo: una cosa "decontestualizzata" fuori tempo e fuori luogo; sempre lo stesso meccanismo, una cosa imprevedibile per suscitare le reazioni della gente comune ....

      Io talvolta immagino me stesso nelle condizioni della gente sopresa da questo simpatico buffone: spesso non farei nulla, se si mette a saltare o giocare davanti a me non farei nulla ..... se per? mi facesse uno scherzetto tipo quello di spaventarmi in qualche modo, allora, considerato perso l'aplomb, mi riterrei autorizzato a massacrarlo di calci e cazzotti ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Foglio View Post
        La follia viene identificata come una mancanza di adattamento che il malato mostra nei confronti dell'ambiente, tenendo ben presente che la definizione della follia ? influenzata dal momento storico, dalla cultura, dalle convenzioni, quindi ? possibile considerare folle qualcosa o qualcuno che prima era normale, e viceversa. Eccone un esempio pratico:

        [YOUTUBE]Bb6K868RCVY[/YOUTUBE]

        Perch? esistono persone cos? disturbate??? Sono loro ad esserlo o lo siamo noi??? E chi ? pi? pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue???
        Remigallard non ? un disadattato ... ? un FOTTUTO GENIO oltre che un pochino strnzo hihi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comunque supermariokart per strada, il tapisroulant supra il nastro nero per gli alimenti alla cassa ... buhahahaha

          Comment


          • Font Size
            #6
            Comunque esiste un DVD

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fantastico stò filmato!

              Mi ha fatto piegare dalle risate!!!

              Certe persone hanno un'inventiva fantastica, davvero!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                S?, alcune sono buone, ma altre sono da legnate sulla schiena!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  foglio per me non hai capito niente della follia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fa accappotarsi dal ridere...che ruba le multe e corre lo faccio pure io...mi porto na telecamera e viacosi se mi beccano faccio a finta di essre un suo allievo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Remi for president, è un mito, un po' strunz, ma un mito.

                      Ha anche un sito con tutti i sui filmati:

                      Toutes les vidéos de Rémi Gaillard. Contient aussi des photos et un catalogue de ses produits à la vente.
                      Last edited by frazar; 09-09-10, 12:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Zul View Post
                        Ma io non la chiamerei "follia", piuttosto la chiamerei "rottura di c**glioni" alla gente ....

                        Questo Remi Gallard non ? affatto n? pazzo n? stupido, si fa pagare da una tv francese per roompere i c** alla gente.

                        A volte ? divertente, ma se trova quello che ha la giornata storta i salti glieli fa fare, ma a calci nel c***

                        No ? la televisione che - secondo me - mette in campo sempre lo stesso meccanismo: una cosa "decontestualizzata" fuori tempo e fuori luogo; sempre lo stesso meccanismo, una cosa imprevedibile per suscitare le reazioni della gente comune ....

                        Io talvolta immagino me stesso nelle condizioni della gente sopresa da questo simpatico buffone: spesso non farei nulla, se si mette a saltare o giocare davanti a me non farei nulla ..... se per? mi facesse uno scherzetto tipo quello di spaventarmi in qualche modo, allora, considerato perso l'aplomb, mi riterrei autorizzato a massacrarlo di calci e cazzotti ....
                        Io ho sempre odiato gli scherzi che fanno danni: uno scherzo deve fare divertire anche chi lo subisce, altrimenti diventa prevaricazione.
                        Io fino allo spavento moderato (tipo qualcuno che mi sbuca dall'angolo, non certo la tigre nei box come a Gullotta) ci arrivo, ma se per far ridere devi fare cadere il vassoio, buttare qualcuno in acqua o peggio rompere qualcosa, allora m'incazzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by frazar View Post
                          Remi for president, ? un mito, un po' strunz, ma un mito.

                          Ha anche un sito con tutti i sui filmati:

                          http://www.nimportequi.com/en/
                          Nooooooooo cazz@ adesso mi tocca guardrmi tutti i video maledizione

                          Comunque ? pure veramente MOLTO bravo con il pallone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Huhahahahaha beccatevi questa

                            [YOUTUBE]OsWqXQcqj4E[/YOUTUBE]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me è troppo un genio per quello che fa

                              cioè
                              correre sul nastro della cassa non ci avrei mai pensato

                              nemmno fare il culo a quelli che pescano vestito da squalo o al Mc dondal vestito da maiale
                              ahahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X