Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x factor svedese... ALTRO che MENGONI!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    non li conosco...
    rimango fedele al metal della mia generazione...
    -slayer
    -antrhax
    -manowar
    -megadeth
    -metallica

-wasp
    mamma come sono anziano...
    Questi li ascolto anche io

Originally posted by yoshi55 View Post
    e qui sono io che ho dovuto rileggere...
    come no...
    ho sempre pensato che ci fosse una simbiosi fr? i cugini di campagna e i black sabbath...
    lascia peredere non addentriamoci in settori che a noi italiani non ci competono...
    gli americani cos? come gli inglesi in quegli anni scrivevano la storia della musica...
    i musicisti italiani perlopi? si dedicavano al plagio ...
    (eccezzion fatta per pochi illuminati)
    O mamma
    Non sto parlando della musica in generale e di quanto s'? affermata nel mondo, sto parlando di un particolare genere, cio? la musica leggera , easy listening, pop o come la voi chiamare...l'ho anche specificato.
    Pop sta a indicare "popolare" ed ? un genere parecchio vasto, non associamola solo alle canzoni "sole-cuore-amore", con gente che canta grazie ai computer, degli ultimi anni

I Black Sabbath, famosissimo gruppo pop...dai su, ho ben specificato e diviso i due generi, altrimenti il mio discorso delle diverse tradizioni musicali non avrebbe avuto senso dal principio

Comment

• Font Size
      [quote=Asto Delta;6633080]Questi li ascolto anche io
      [QUOTE]

Originally posted by Asto Delta View Post
      O mamma
      Non sto parlando della musica in generale e di quanto s'? affermata nel mondo, sto parlando di un particolare genere, cio? la musica leggera , easy listening, pop o come la voi chiamare...l'ho anche specificato.
      Pop sta a indicare "popolare" ed ? un genere parecchio vasto, non associamola solo alle canzoni "sole-cuore-amore", con gente che canta grazie ai computer, degli ultimi anni

I Black Sabbath, famosissimo gruppo pop...dai su, ho ben specificato e diviso i due generi, altrimenti il mio discorso delle diverse tradizioni musicali non avrebbe avuto senso dal principio
      se ascolti i manowar non posso che essere della stessa opinione...

Comment

• Font Size
        allora X-Factor tira fuori veri talenti DOVE vuole... bravissimo il ragazzetto..

Comment

X
        Working...
        X