Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ne ho avute 2 di Gamma,+ 2 la mia fidanzata del tempo....
Marmitte??? Penso che lo conoscerai...Claudio ESC a Monza!
ovvio!!
Ma non so se c'? ancora, ad ogni modo non ho fatto in tempo a prenderle....quando ho preso io il gamma, aveva gi? smesso di produrle quelle del 2T.
ovvio!!
Ma non so se c'? ancora, ad ogni modo non ho fatto in tempo a prenderle....quando ho preso io il gamma, aveva gi? smesso di produrle quelle del 2T.
Sulla mia ho avuto le Jolly ed ora ho le tyga....
No... Claudio ha chiuso. Cmq fino a qualche anno fa su richiesta....se lo conoscevi te le faceva!
Bella moto,non venderla,io mi sono pentito di non averne tenuta una!!
Erri....ma non nel senso che sei errante, ma che se in errore :-)
la RGV di Whithanm è la 250 SP, ovviamente 2T, stesso anno della mia(1992) ma dotata del Kit suzuki sport production(frizione a secco, forcella con regolazione idraulica, mono regolabile, etc etc...)
la moto di Fogarty è una RVF 400, ovviamente 4T 4 cilindri...
Comment