eddai..un po di rispetto per le regole...ridimensionare please...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per il mio compleanno vi regalo queste foto
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!eddai..un po di rispetto per le regole...ridimensionare please...
dovete portare un po di pazienza con chi non ? pratico di pc
se non era per rossa che mi dava una mano adesso eravamo ancora qui con le gigantografie......
Magari spiegatemi anche come fare x ridurle, non ? che posso sempre affidarmi ad altri.
GRAZIE!
Comment
-
" azzzz...ma ? ridotta cosi male la Minardi?? Niente Motorhome... ...o un Megavan.. ... un Iveco passo lungo.. ( )....azzz... ma un carro attrezzi per una F1 nooooooooooooooooooooooo...eccheccazzzzzzzzz.. ....ma non ? che la cena di beneficenza era per la MInardi????
P.S. con tutto il rispetto per il tuo carro attrezzi eh.. "
"
di infatti, senza nulla togliere alla tua ditta... mi sembra strano che la facciano viaggiare scoperta e in bella mostra... con quello che costa!
cmq spettacolosa, bella da dietro con i semiassi in vista "
non ? cosi semplice, prima di tutto ti devi guadagnare la loro fiducia dimostrando di saper fare bene il tuo lavoro e devi anche garantire una certa seriet?.
Poi non ? che scomodano un bilico x spostare una macchina... x beneficenza poi!!!!!!
Ed in fine....... di solito non mandano in giro quella "giusta" , ma un doppione molto realistico.
NON DITELO A NESSUNO PERO'
Comment
-
si infatti...
ci sei salito?
cmq anche se ? uno pseudo muletto ? piena di pezzi stracostosi, quell'alettone da solo varr? almeno una zibierre
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250figata.. ma hai provato ad entrarci?!?!
in questa no, ma in un'altra si.
Vi posterei le foto, ma sono grosse e se non mi spiegate come fare x ridurle......
non voglio mica far arrabbiare i moderatori
Comment
-
Originally posted by mefistoOriginally posted by AndreaRS250figata.. ma hai provato ad entrarci?!?!
in questa no, ma in un'altra si.
Vi posterei le foto, ma sono grosse e se non mi spiegate come fare x ridurle......
non voglio mica far arrabbiare i moderatori
Tanto mi collego tutti i giorni perci? non subirebbero ritardi..... vedi tu
Comment
X
Comment