Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piercing estremo ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    a guardarla bene.. sembra la sorella di ibra!
    , Quoto, Ibrahima assomiglia molto al fratello !!!

Oddio, un minimo di fake c'è, nel senso che direi che i denti inferiori, visti frontalmente, secondo me devono essere parzialmente coperti da quelli superiori, quindi ci sono due possibilità: 1) siccome non si vedono quelli suiperiori, allora Ibra ha delle sciabole dentarie come Michelle Unziker , e quindi sopra c'è un altro paio di cm di denti; 2) oppure, evidentemente (per farci vedere il capolavoro) sta tenendo la bocca semi-aperta.

Povera Ibrha, anche con lo sbuso frontale - secondo me - sempre un cesso rimani ....

Edit: rivisto ora: c'è una terza possibilità: che quelli che si vedono siano i denti superiori, nel qual caso questa ragazza ...... è una vampira !!!!!
    Last edited by Zul; 02-09-10, 13:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      ... ne voglio anch'io uno cos?

ma c'? vetro dentro l'anello ?

deve essere proprio bello vederla mangiare.:nausea:

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        ... ne voglio anch'io uno cos?

ve lo giuro se mia figflia torna a casa conciata in quel modo gli faccio una lobotomia a mani nude
        ma che minchia hanno nel cervello la persone!

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          ve lo giuro se mia figflia torna a casa conciata in quel modo gli faccio una lobotomia a mani nude
          ma che minchia hanno nel cervello la persone!
          l'importante ? ke lasci il buco x far vedere l'interno del cranio

ke poi...? proprio un buco o ? plastica trasparente?....se ? un buco t asciuga le gengive... :S

cmq dai ? udile x controllare al volo se t ? rimasto il prezzemolo tra i denti

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            l'importante ? ke lasci il buco x far vedere l'interno del cranio

ke poi...? proprio un buco o ? plastica trasparente?....se ? un buco t asciuga le gengive... :S

cmq dai ? udile x controllare al volo se t ? rimasto il prezzemolo tra i denti
            si si ma io la lobotomia gliela faccio come forma di piercing estremo...

Comment

X
            Working...
            X