Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
durante le prove, sto facendo un tempone, esco dalla buca con 2 secondi di vantaggio rispetto al solito, un 30 era nell'aria forse anche qualcosina sotto, esco dalla zagabria, terza, quarta, butto la quinta e vedo questo certo Zbynek Cech dalla republica cieca davanti a me che decide bene di chiudere il gas e guardarsi indietro.. sono a 30 metri da lui.. riesco a evitarlo sulla sinistra, ma la ruota anteriore va sull'erba, vedo il guardrail sulla sinistra e provo con un colpo di reni a rimetterla sull'asfalto, ci riesco ma quando la gomma tocca la pista si stallona dal cerchio e io prendo il volo, appena mi fermo al suolo guardo la moto e la vedo cos? come la vedete voi.. mi guardo addosso per vedere se sto bene, guardo il braccio sinistro e vedo sangue che zampilla, guardo quello destro e vedo l'osso...
mi portano subito al pronto soccorso dove iniziano a mettere punti qua e la
domenica riesco a correre comunque con gli antidolorifici? arrivo sesto e mi riconfermo campione croato classe 1000 stock
durante le prove, sto facendo un tempone, esco dalla buca con 2 secondi di vantaggio rispetto al solito, un 30 era nell'aria forse anche qualcosina sotto, esco dalla zagabria, terza, quarta, butto la quinta e vedo questo certo Zbynek Cech dalla republica cieca davanti a me che decide bene di chiudere il gas e guardarsi indietro.. sono a 30 metri da lui.. riesco a evitarlo sulla sinistra, ma la ruota anteriore va sull'erba, vedo il guardrail sulla sinistra e provo con un colpo di reni a rimetterla sull'asfalto, ci riesco ma quando la gomma tocca la pista si stallona dal cerchio e io prendo il volo, appena mi fermo al suolo guardo la moto e la vedo così come la vedete voi.. mi guardo addosso per vedere se sto bene, guardo il braccio sinistro e vedo sangue che zampilla, guardo quello destro e vedo l'osso...
domenica riesco a correre comunque con gli antidolorifici… arrivo sesto e mi riconfermo campione croato classe 1000 stock
sto zitto altrimenti rischio il linciaggio dalla moglie
guarda che tu te la sei sposata una friulana e fai anche Furlan di cognome quindi...................................sta cidin ca l'è mior (stai zitto che è meglio... in friulano)
ma anche se ? italiano scusa, non pu? fare un campionato croato?
Ciao Benjo, no, pensavo che il campionato croato fosse solo per piloti croati, dato che ? una gara individuale. Un po' come nell'Atletica, i campionati Italiani un Giapponese non li pu? fare.
durante le prove, sto facendo un tempone, esco dalla buca con 2 secondi di vantaggio rispetto al solito, un 30 era nell'aria forse anche qualcosina sotto, esco dalla zagabria, terza, quarta, butto la quinta e vedo questo certo Zbynek Cech dalla republica cieca davanti a me che decide bene di chiudere il gas e guardarsi indietro.. sono a 30 metri da lui.. riesco a evitarlo sulla sinistra, ma la ruota anteriore va sull'erba, vedo il guardrail sulla sinistra e provo con un colpo di reni a rimetterla sull'asfalto, ci riesco ma quando la gomma tocca la pista si stallona dal cerchio e io prendo il volo, appena mi fermo al suolo guardo la moto e la vedo così come la vedete voi.. mi guardo addosso per vedere se sto bene, guardo il braccio sinistro e vedo sangue che zampilla, guardo quello destro e vedo l'osso...
domenica riesco a correre comunque con gli antidolorifici… arrivo sesto e mi riconfermo campione croato classe 1000 stock
L'importante è che tu stai bene. Punto !!!
Se poi al posto di girare in 30/32 girassi un pò più alto, queste cose nn succedono
A parte gli scherzi l'importante è che stai bene, in più adesso sei pure campione croato nella 1000 stock, cosa vuoi di più? Una RSV4 nuova lo so.....
COMPLIMENTI ANCORA
Comment