Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

m'e' venuto il magone...incidente mortale in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

m'e' venuto il magone...incidente mortale in moto

e' un attimo, ci son rimasto malissimo, mi ha inquietato... senza contare la supposizione dell'anima che va via..

E' UN PO' FORTE LA SCENA CONSIGLIO SOLO A CHI SE LA SENTE

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

• Font Size
    fanno davvero puara e riflettere questi video

Comment

• Font Size
      Io in moto ho paura ora ... ci vado eprchè mi piace un mondo ma vedo pericoli in continuazione .

Anni fa non ne vedevo alcuno e mi è sempre andata bene .

Pace all'anuima sua .

Comment

• Font Size
        ciao motociclista....dai gas da lassu e dacci un occhio

Comment

• Font Size
          io la strada lo lasciata gia parecchio tempo fa, mi ritengo un sopravvissuto oggi che ho qualche anno in piu e tante cazzate ora capisco di averle fatte..........

Comment

• Font Size
            è un video abbastanza vecchio,cmq fa capire come in moto non ci si puo concedere nemmeno una distrazione. la dinamica è strana,ha chiaramente interpretato malissimo la curva..come se vedesse l uscita che in realta chiudeva

Comment

• Font Size
              e appena ha visto il camion non ha piu distolto lo sguardo se allargava un pelo magari prendendo l erba si faceva poco o nulla....

Comment

• Font Size
                Originally posted by TONY74 View Post
                io la strada lo lasciata gia parecchio tempo fa, mi ritengo un sopravvissuto oggi che ho qualche anno in piu e tante cazzate ora capisco di averle fatte..........
                In questa sezione c'? la commemorazione di un ragazzino appena deceduto in pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  In questa sezione c'? la commemorazione di un ragazzino appena deceduto in pista
                  ? vero ed ? una cosa molto triste, soprattutto perch? aveva ancora solamente 13 anni... per? in pista si ? pi? sicuro che in strada..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    ? un video abbastanza vecchio,cmq fa capire come in moto non ci si puo concedere nemmeno una distrazione. la dinamica ? strana,ha chiaramente interpretato malissimo la curva..come se vedesse l uscita che in realta chiudeva
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    e appena ha visto il camion non ha piu distolto lo sguardo se allargava un pelo magari prendendo l erba si faceva poco o nulla....
                    Si lo avevo gi? visto anche io.

Lui per me ha avuto paura del camion, e ha frenato.

Perci? ha allargato, e si ? trovato in direzione camion.

Da ultimo ha sterzato a sinistra come per passare davanti al camion.

Ovviamente se non avesse frenato e avesse tenuto la sua traiettoria, oppure se, dopo la frenata iniziale, avesse deviato subito a sinistra, forse ce l'avrebbe fatta ....

Il camion, secondo me, non si ? accorto di nulla, non mi pare quasi nemmeno che freni .....

Domanda provocatoria: si, d'accordo ? colpa del motociclista, ma un camion del genere, che praticamente guida con un muro davanti a s?, non sarebbe giusto che avesse mezzo metro sporgente di gomma davanti a quel muso killer .... ?

R.i.p. ...

Comment

• Font Size
                      mi spiace è agghiacciante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zul View Post
                        Si lo avevo gi? visto anche io.

Lui per me ha avuto paura del camion, e ha frenato.

Perci? ha allargato, e si ? trovato in direzione camion.

Da ultimo ha sterzato a sinistra come per passare davanti al camion.

Ovviamente se non avesse frenato e avesse tenuto la sua traiettoria, oppure se, dopo la frenata iniziale, avesse deviato subito a sinistra, forse ce l'avrebbe fatta ....

Il camion, secondo me, non si ? accorto di nulla, non mi pare quasi nemmeno che freni .....

Domanda provocatoria: si, d'accordo ? colpa del motociclista, ma un camion del genere, che praticamente guida con un muro davanti a s?, non sarebbe giusto che avesse mezzo metro sporgente di gomma davanti a quel muso killer .... ?

R.i.p. ...
                        Per come sarei fatto io quando avrei visto che andavo lungo, avrrei sterzato di brutto e sarei scivolato via sicuramente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Per come sarei fatto io quando avrei visto che andavo lungo, avrrei sterzato di brutto e sarei scivolato via sicuramente...
                          Mi consenta : intanto non ti immedesimare troppo nella stessa condizione, nemmeno figuratamente .... lo dico per te

E poi da che parte avresti sterzato ? Destra o sinistra ?

Per me se avesse frenato e sterzato a destra andava sotto le ruote, o quella anteriore sinistra, o cmq quella posteriore.

Se avesse sterzato a sinistra forse ce la faceva, ma avrebbe dovuto anche accelerare: probabilmente si sarebbe sparato fuori strada, con tutte le possibili conseguenze, ma almeno il primo MOSTRUOSO ostacolo era superato !

Io mi ripeto, vedere un camion del genere in una strada così stretta mi fa venire i brividi, lo so, ce ne sono anche molto più grandi, ma sarebbe l'ora di cominciare a pensare anche alla sicurezza fatta dalla NON PERICOLISITA' dei mezzi: un camion dovrebbe avere almeno una striscia anti-urto e spigoli smussati !!!
                          Last edited by Zul; 01-09-10, 10:33.

Comment

• Font Size
                            Mi consenta : intanto non ti immedesimare troppo nella stessa condizione, nemmeno figuratamente .... lo dico per te

Per me se avesse frenato e sterzato a destra andava sotto le ruote, o quella anteriore sinistra, o cmq quella posteriore.

Se avesse sterzato a sinistra forse ce la faceva, ma avrebbe dovuto anche accelerare: probabilmente si sarebbe sparato fuori strada, con tutte le possibili conseguenze, ma almeno il primo MOSTRUOSO ostacolo era superato !

Io mi ripeto, vedere un camion del genere in una strada cos? stretta mi fa venire i brividi, lo so, ce ne sono anche molto pi? grandi, ma sarebbe l'ora di cominciare a pensare anche alla sicurezza fatta dalla NON PERICOLISITA' dei mezzi: un camion dovrebbe avere almeno una striscia anti-urto e spigoli smussati !!!
                            e perche mai? ma chi se ne fotte di quelli in moto tanto son tutti delinquenti! ma se ancora non abbiamo le protezioni sui guardrail che pretendi ste cose? sogna

Comment

• Font Size

No beh, per? uno intuisce come reagisce alle situazioni, io gia' molto prima (anche perch? si vede poi dove va la curva) avrei disperatamente cercato di piegare a DX, e facendono in maniera brusca, pinzando col freno dietro che uso sempre, probabilmente sarei andato via strisciando... a sx

Comment

X
                              Working...
                              X