Originally posted by PABLISCH63
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peter Lenz
Collapse
X
-
Originally posted by pesie View Postnon dico di sospendere le gare perch? ci girano i miliardi dietro ma almeno un minuto di silenzio da parte dei suoi "colleghi".......
certo che correre a 13 anni a quei livelli non dite che ? un p? troppo?
peccato caxxo! per? almeno ? morto facendo quello che amava..? una magra consolazione per?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by davd View PostA 13 anni ancora non sapeva nemmeno cosa vuol dire amare qualcosa...
gli poteva piacere usare la moto ma ,a quell'et?, sono convinto che fai quello che ti dicono di fare
non credo abbia deciso da solo di correre a quei livelli. sicuramente andava forte per essere arrivato fino a quel punto per? dovrebbero alzare il limite minimo di et?
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2005
- 1482
- 50
- Maschio
- 1
- Genzano di Roma
- commerciante
- Rsv4-R,diavel,ktm560smr,ohvale160
- Send PM
questa sera al tg 5 hanno dedicato un piccolo spazio a questo piccolo campione,a parlare è stato Guido Meda che per la prima volta in vita mia faccio i complimenti per le parole che ha detto per il piccolo Peter,tanto che è riuscito a farmi piangere......ciao piccolo campione!!
Comment
-
Originally posted by davd View PostA 13 anni ancora non sapeva nemmeno cosa vuol dire amare qualcosa...Originally posted by pesie View Postesatto
gli poteva piacere usare la moto ma ,a quell'età, sono convinto che fai quello che ti dicono di fare
non credo abbia deciso da solo di correre a quei livelli. sicuramente andava forte per essere arrivato fino a quel punto però dovrebbero alzare il limite minimo di etàLast edited by Flaviano; 31-08-10, 19:45.
Comment
-
Io posso solo esprimere il mio rammarico per la perdita di un giovane e coraggioso pilota..a coloro che dicono che Peter non sapeva cosa facesse, vi sbagliate e di grosso. Io ci ho fatto 3 WE di gara, 2 a Jennings e uno a Barber....Il ragazzino era serio, dedito e diligente in cio' che faceva, ed anche tanto, tanto veloce...un fenomeno....me lo ricordero' sempre mentre in curva 6 a Jennings mi supero' con gomito a terra, uscii e dissi a mia moglie...."non ho mai visto nessuno andare cosi' ".
Amava le moto non c'e' dubbio...la famiglia ha coltivato la sua passione ed a loro va il mio pensiero....perche' se mio figlio mi chiedesse di correre non so se riuscirei a dirgli di no....
Ha piu' senso morire in motorino investito da un ubriaco.... morire a quell'eta' non ha mai senso!
Ciao Peter...Last edited by jetpipe; 01-09-10, 02:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM