Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peter Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    brutta immagine

Comment

• Font Size
      Originally posted by pesie View Post
      non dico di sospendere le gare perch? ci girano i miliardi dietro ma almeno un minuto di silenzio da parte dei suoi "colleghi".......
      certo che correre a 13 anni a quei livelli non dite che ? un p? troppo?
      se era li, vuol dire che il gas ce lo dava e anche parecchio

peccato caxxo! per? almeno ? morto facendo quello che amava..? una magra consolazione per?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comunque Peter era destinato a diventare un campione ... anzi lo era gi? diventato ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            peccato caxxo! per? almeno ? morto facendo quello che amava..? una magra consolazione per?

A 13 anni ancora non sapeva nemmeno cosa vuol dire amare qualcosa...

Comment

• Font Size
              Riposa in Pace !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tsunami View Post
                brutta immagine

Mio d.i.o...............

Comment

• Font Size
                  Originally posted by davd View Post
                  esatto
                  gli poteva piacere usare la moto ma ,a quell'et?, sono convinto che fai quello che ti dicono di fare
                  non credo abbia deciso da solo di correre a quei livelli. sicuramente andava forte per essere arrivato fino a quel punto per? dovrebbero alzare il limite minimo di et?

Comment

• Font Size
                    questa sera al tg 5 hanno dedicato un piccolo spazio a questo piccolo campione,a parlare è stato Guido Meda che per la prima volta in vita mia faccio i complimenti per le parole che ha detto per il piccolo Peter,tanto che è riuscito a farmi piangere......ciao piccolo campione!!

Comment

• Font Size
                      Addio Piccolo Campione!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davd View Post
                        Originally posted by pesie View Post
                        esatto
                        gli poteva piacere usare la moto ma ,a quell'età, sono convinto che fai quello che ti dicono di fare
                        non credo abbia deciso da solo di correre a quei livelli. sicuramente andava forte per essere arrivato fino a quel punto però dovrebbero alzare il limite minimo di età
                        Io a 13 anni non sognavo altro che la moto....e nessuno me l'aveva mai imposta...Peter Lenz era un fenomeno...un talento e forse, più che fermare lui, dovevano evitare di correre in una pista che ha fatto strage in tutte le categorie....
                        Last edited by Flaviano; 31-08-10, 19:45.

Comment

• Font Size
                          immagine terribile.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Io posso solo esprimere il mio rammarico per la perdita di un giovane e coraggioso pilota..a coloro che dicono che Peter non sapeva cosa facesse, vi sbagliate e di grosso. Io ci ho fatto 3 WE di gara, 2 a Jennings e uno a Barber....Il ragazzino era serio, dedito e diligente in cio' che faceva, ed anche tanto, tanto veloce...un fenomeno....me lo ricordero' sempre mentre in curva 6 a Jennings mi supero' con gomito a terra, uscii e dissi a mia moglie...."non ho mai visto nessuno andare cosi' ".
                              Amava le moto non c'e' dubbio...la famiglia ha coltivato la sua passione ed a loro va il mio pensiero....perche' se mio figlio mi chiedesse di correre non so se riuscirei a dirgli di no....

Ha piu' senso morire in motorino investito da un ubriaco.... morire a quell'eta' non ha mai senso!

Ciao Peter...
                              Last edited by jetpipe; 01-09-10, 02:57.

Comment

• Font Size
                                brutto morire per la propria passione e in cos? tenera et?...

Comment

X
                                Working...
                                X