Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco dove puo arrivare l'amore di un padre per il propio figlio
commuovente...
vedere certe cose fa proprio rabbrividire...
questo video penso che dimostri una delle tante cose che un padre è in grado di fare per un figlio... mamma mia... che persona...
PS: per quanto qualcuno può dire che la tv ci cammina sopra per soldi ecc... può anche essere... ma penso che al padre questo non gli possa fregare niente...
Ho visto il post e il video solo adesso...anche io con le lacrime agli occhi.
Bhè avrei voluto vederlo prima...la volontà e l'amore che ha questo padre per il proprio figlio è enorme...
Tutti i padri farebbero qualsiasi cosa per il proprio figlio (e parlo da padre)...ma lui è riuscito a portarla a termine...non ci ha solo provato..è arrivato alla fine per la felicità del figlio...per dare quello che lui desiderava...per renderlo felice...e la forza per tutto questo non era nelle gambe o nelle braccia...ma nel suo cuore.
anche io lo avevo già visto.. riguardarlo mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta... Io poi sono particolarmente sensibile alle persone diversamente abili... Povero ragazzo, da queste cose possiamo capire la fortuna che abbiamo
anche io lo avevo gi? visto.. riguardarlo mi ha fatto lo stesso effetto della prima volta... Io poi sono particolarmente sensibile alle persone diversamente abili... Povero ragazzo, da queste cose possiamo capire la fortuna che abbiamo
Comment