Direi che il montaggio è fatto bene, l' audio è un pò angosciante..le riprese sono state fatte tutte con la Gopro. Direi che è la produzione + economica al mondo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FRECCE TRICOLORI: video on board GOPRO!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
spettacolo! invidia a fiumi!
e pensare che volevano abolirle..che vergogna ..abolire una delle cose che ci invidiano di pi? al mondo..un po' come abolire la ferrari o il colosseo
Comment
-
-
no non l' ho montato io..sinceramente la colonna sonora l' avrei sostituita, ma in questo caso centra poco..le immagini trascinano lo spettatore. Peccato perchè sto ultimanto la girocamera triassiale...e se mi avessero aspettato il video sarebbe stato ancora + interessante.
Purtroppo non sarò a Rivolto, per fare una diretta da un loro velivolo avrei dovuto inviare il trasmettitore digitale (€ 6500) al centro sperimentale per i loro "test", questo vuol dire che potevano anche romperlo... e ovviamente a me non conveniva. Peccato, avrei potuto offrire un servizio unico per la pattuglia acrobatica, ma la burocrazia è increbidilmente lenta e inflessibile. Ho discusso a lungo con il comandante Lant, mi ha detto che per avere le autorizzazioni per realizzare il filmato hanno impiegato 2 anni!
Comment
X
Comment