Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FRECCE TRICOLORI: video on board GOPRO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FRECCE TRICOLORI: video on board GOPRO!

    Direi che il montaggio è fatto bene, l' audio è un pò angosciante..le riprese sono state fatte tutte con la Gopro. Direi che è la produzione + economica al mondo!!
    TRAILER del Cinquantesimo Anniversario 11-12 settembre 2010Anticipazione esclusiva dei filmati che verranno realizzati dall'Aeronautica Militare Italiana in ...
    Last edited by robyr1; 25-08-10, 08:39.

  • Font Size
    #2
    figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #3
      bellisimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        onore alle frecce grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! e che spettacolo la go pro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          pensa che l' hanno realizzato con meno di 1000 euro...tutto artigianale! la crisi ha travolto anche le frecce!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La crisi dimostra solo che si può fare veramente tanto con poco! :=)
            Spettacolo cmq!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              certo, sono pienamente d' accordo...infatti il video è venuto davvero bene!

              Comment


              • Font Size
                #8
                spettacolo! invidia a fiumi!

                e pensare che volevano abolirle..che vergogna ..abolire una delle cose che ci invidiano di pi? al mondo..un po' come abolire la ferrari o il colosseo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  certo, sono pienamente d' accordo...infatti il video ? venuto davvero bene!
                  Bel video roby l'hai montato tu ? Sempre con vegas ?

                  Grande Gopro ... prima o poi me la piglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no non l' ho montato io..sinceramente la colonna sonora l' avrei sostituita, ma in questo caso centra poco..le immagini trascinano lo spettatore. Peccato perchè sto ultimanto la girocamera triassiale...e se mi avessero aspettato il video sarebbe stato ancora + interessante.
                    Purtroppo non sarò a Rivolto, per fare una diretta da un loro velivolo avrei dovuto inviare il trasmettitore digitale (€ 6500) al centro sperimentale per i loro "test", questo vuol dire che potevano anche romperlo... e ovviamente a me non conveniva. Peccato, avrei potuto offrire un servizio unico per la pattuglia acrobatica, ma la burocrazia è increbidilmente lenta e inflessibile. Ho discusso a lungo con il comandante Lant, mi ha detto che per avere le autorizzazioni per realizzare il filmato hanno impiegato 2 anni!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che spettacolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Caxxo...
                        Senza parole

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sto scaldando la macchina fotografica...saranno due giorni intensi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bellissimo video, spero di riuscire ad andare anche io a rivolto

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X