Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1986......forse era meglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    era meglio quando si stava peggio

Comment

• Font Size
      io ero piccolo
      quel film mi ha segnato

gi? innamorato delle moto..cercai ovunque quel giubbotto...ma a 6 anni sarei stato ridicolo!!!!

da li la voglia di diventare pilora...ma poi gli occhi mi hanno fregato!

il giubbotto in questione (avirex) l'ho visto in vendita a Milano sui navigli!!!
      sono rimasto a guardarlo per circa 20 min cercando di fare capire alla mia ragazza cosa significasse per me...

ma ormai sono altri tempi...altre le priorit?

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        il giubbotto in questione (avirex) l'ho visto in vendita a Milano sui navigli!!!
        sono rimasto a guardarlo per circa 20 min cercando di fare capire alla mia ragazza cosa significasse per me...

ma ormai sono altri tempi...altre le priorit?
        Io lo avevo a 16 anni... poi era boh.. sparito.. e me lo sono ripreso a 25 quando l'ho trovato e pagato una sassata... la Vale mi dice che sono un pirla.. ma SICCOME LO SONO e l'HO PAGATO IO.. lo metto..

Comment

• Font Size
          mi pare ch eil cartellino riportasse 600 NEUro
          passo volentieri
          ho quello di mio padre del gruppo elisoccorso che è pressoche identico...me lo faccio bastare!

Comment

• Font Size
            Eh pagato un pò meno.. però si non te lo tirano nella schiena..

Comment

• Font Size
              magari...mio cuGgGGGino lo ha originale...comprato in quegli anni
              che usa ogni tanto
              ed essendo usato è pure invecchiato...il che lo rende ancora più stupendo!!!!!

se qualche volte mi prende lo schizzo glielo rubo...ma quello è un armadio!!!

Comment

• Font Size
                vi ricordo che negli '80 (come disse boy george) tutti odiavano gli '80...

ora tutti a rimpiangerli...

Comment

• Font Size
                  nell' 86 sono nato io.... annata fantastica
                  mi ricordo passata a non fare un caxxo... ciucciare da na tetta e dormire dormire e ciucciare da na tetta...

bei tempi... ahahahaha

Comment

• Font Size
                    sempre mantenuto questa linea....anche se sono dell'85..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      vi ricordo che negli '80 (come disse boy george) tutti odiavano gli '80...

ora tutti a rimpiangerli...
                      boy george a forza di drogarsi e prenderlo nel culo si ? bruciato il cervello..........

gli anni 80 sono paragonabili solo ai 60 per benessere e generale senso di vivere in un momento scoppiettante

basti pensare che ogni in tipo di attivit? lavorando seriamente si tirava fuori quanto bastava per essere benestanti
                      oggi puoi essere anche belfagor.............che non c'? modo di vivere sereno

Comment

• Font Size
                        vi spiego
                        sono in vacanza, e qui non c'? la televisione italiana
                        quindi ho portato diversi dvd da vedere con i miei figli

vedendo film come Top Gun o Rocky.......vedo che rimangono rapiti e lo rivedono all'infinito

poi mi ero dimenticato top gun e quello che signific? per me in quegli anni
                        il mio compagno di moto (diciamo il mio goose ) and? 10 volte a vederlo al cinema
                        e in generale eravamo molto.............top gun

per capirsi
                        oggi io vado in giro con MV 312 BMW S RR e altri mostri e non ti caga nessuno
                        negli anni 80 se giravi con un FZR 1000 ex up eri un ***

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          vi spiego
                          sono in vacanza, e qui non c'è la televisione italiana
                          Come, a ladispoli non si vede nemmeno Rai International?

Buone vacanze, Live! Te lo dice uno che ha la tua stessa eta'...
                          Last edited by Gibbolamappa; 27-08-10, 04:40.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            vi spiego
                            sono in vacanza, e qui non c'? la televisione italiana
                            quindi ho portato diversi dvd da vedere con i miei figli

vedendo film come Top Gun o Rocky.......vedo che rimangono rapiti e lo rivedono all'infinito

poi mi ero dimenticato top gun e quello che signific? per me in quegli anni
                            il mio compagno di moto (diciamo il mio goose ) and? 10 volte a vederlo al cinema
                            e in generale eravamo molto.............top gun

per capirsi
                            oggi io vado in giro con MV 312 BMW S RR e altri mostri e non ti caga nessuno
                            negli anni 80 se giravi con un FZR 1000 ex up eri un ***
                            Quoto tutto,tutto,tutto! L'ultima volta che mi sono sentito osservato e spiato ad un semaforo avevo sotto il sedere un R1 del 98' rossa/bianca nuova di pacca.......ora in giro e' pieno di Sbk e non ti si caga piu' nessuno,ma piu' probabilmente e' la gente che e' cambiata........ora lo stress e l'andar sempre di corsa ha trasformato la gente in animali incaxxati e al semaforo invece che guardarsi intorno per scrutare la fighettina di turno,stanno tutti con la bava alla bocca pronti a suonare a quello davanti.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Come, a ladispoli non si vede nemmeno Rai International?

Buone vacanze, Live! Te lo dice uno che ha la tua stessa eta'...
                              io tra ardea e torvajanica non vedo rai 1-2-3-4...............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by THE CARCASS View Post
                                Quoto tutto,tutto,tutto! L'ultima volta che mi sono sentito osservato e spiato ad un semaforo avevo sotto il sedere un R1 del 98' rossa/bianca nuova di pacca.......ora in giro e' pieno di Sbk e non ti si caga piu' nessuno,ma piu' probabilmente e' la gente che e' cambiata........ora lo stress e l'andar sempre di corsa ha trasformato la gente in animali incaxxati e al semaforo invece che guardarsi intorno per scrutare la fighettina di turno,stanno tutti con la bava alla bocca pronti a suonare a quello davanti.......
                                quotone!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X