Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi? innamorato delle moto..cercai ovunque quel giubbotto...ma a 6 anni sarei stato ridicolo!!!!
da li la voglia di diventare pilora...ma poi gli occhi mi hanno fregato!
il giubbotto in questione (avirex) l'ho visto in vendita a Milano sui navigli!!!
sono rimasto a guardarlo per circa 20 min cercando di fare capire alla mia ragazza cosa significasse per me...
il giubbotto in questione (avirex) l'ho visto in vendita a Milano sui navigli!!!
sono rimasto a guardarlo per circa 20 min cercando di fare capire alla mia ragazza cosa significasse per me...
ma ormai sono altri tempi...altre le priorit?
Io lo avevo a 16 anni... poi era boh.. sparito.. e me lo sono ripreso a 25 quando l'ho trovato e pagato una sassata... la Vale mi dice che sono un pirla.. ma SICCOME LO SONO e l'HO PAGATO IO.. lo metto..
mi pare ch eil cartellino riportasse 600 NEUro
passo volentieri
ho quello di mio padre del gruppo elisoccorso che è pressoche identico...me lo faccio bastare!
magari...mio cuGgGGGino lo ha originale...comprato in quegli anni
che usa ogni tanto
ed essendo usato è pure invecchiato...il che lo rende ancora più stupendo!!!!!
se qualche volte mi prende lo schizzo glielo rubo...ma quello è un armadio!!!
nell' 86 sono nato io.... annata fantastica
mi ricordo passata a non fare un caxxo... ciucciare da na tetta e dormire dormire e ciucciare da na tetta...
vi ricordo che negli '80 (come disse boy george) tutti odiavano gli '80...
ora tutti a rimpiangerli...
boy george a forza di drogarsi e prenderlo nel culo si ? bruciato il cervello..........
gli anni 80 sono paragonabili solo ai 60 per benessere e generale senso di vivere in un momento scoppiettante
basti pensare che ogni in tipo di attivit? lavorando seriamente si tirava fuori quanto bastava per essere benestanti
oggi puoi essere anche belfagor.............che non c'? modo di vivere sereno
vi spiego
sono in vacanza, e qui non c'? la televisione italiana
quindi ho portato diversi dvd da vedere con i miei figli
vedendo film come Top Gun o Rocky.......vedo che rimangono rapiti e lo rivedono all'infinito
poi mi ero dimenticato top gun e quello che signific? per me in quegli anni
il mio compagno di moto (diciamo il mio goose ) and? 10 volte a vederlo al cinema
e in generale eravamo molto.............top gun
per capirsi
oggi io vado in giro con MV 312 BMW S RR e altri mostri e non ti caga nessuno
negli anni 80 se giravi con un FZR 1000 ex up eri un ***
vi spiego
sono in vacanza, e qui non c'? la televisione italiana
quindi ho portato diversi dvd da vedere con i miei figli
vedendo film come Top Gun o Rocky.......vedo che rimangono rapiti e lo rivedono all'infinito
poi mi ero dimenticato top gun e quello che signific? per me in quegli anni
il mio compagno di moto (diciamo il mio goose ) and? 10 volte a vederlo al cinema
e in generale eravamo molto.............top gun
per capirsi
oggi io vado in giro con MV 312 BMW S RR e altri mostri e non ti caga nessuno
negli anni 80 se giravi con un FZR 1000 ex up eri un ***
Quoto tutto,tutto,tutto! L'ultima volta che mi sono sentito osservato e spiato ad un semaforo avevo sotto il sedere un R1 del 98' rossa/bianca nuova di pacca.......ora in giro e' pieno di Sbk e non ti si caga piu' nessuno,ma piu' probabilmente e' la gente che e' cambiata........ora lo stress e l'andar sempre di corsa ha trasformato la gente in animali incaxxati e al semaforo invece che guardarsi intorno per scrutare la fighettina di turno,stanno tutti con la bava alla bocca pronti a suonare a quello davanti.......
Quoto tutto,tutto,tutto! L'ultima volta che mi sono sentito osservato e spiato ad un semaforo avevo sotto il sedere un R1 del 98' rossa/bianca nuova di pacca.......ora in giro e' pieno di Sbk e non ti si caga piu' nessuno,ma piu' probabilmente e' la gente che e' cambiata........ora lo stress e l'andar sempre di corsa ha trasformato la gente in animali incaxxati e al semaforo invece che guardarsi intorno per scrutare la fighettina di turno,stanno tutti con la bava alla bocca pronti a suonare a quello davanti.......
Comment