Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Digestione lunga direi...e all'ultima non è che va poi tanto bene
Comunque pensare che DANNO SOLDI per fare film del genere è vergognoso...in compenso chi ha venduto lo script è un fenomeno vero se è riuscito a trovare chi gli ha sganciato la grana per fare questa m**da!
Respect! ...questo potrebbe vendere frighi agli esquimesi
il film lo hanno censurato in italia ma in molti altri paesi è uscito.. io l'ho visto in inglese (andando avanti diverse volte, tant'è che son riuscito a vederlo in 12 minuti )... è una merda.
inolte alla fine il tizio matto muore perchè un poliziotto in fin di vita gli spara, il primo del centipede si taglia lagola per fare un dispetto al matto (quando era ancora vivo ovvio) e le altre due a fine finlm rimangono attaccate al culo del morto mugolando qualcosa, senza che nessuno riesca a sentirle... a me è sembrato il peggior film che abbia mai visto. non mi ha fatto paura, mi ha ftto proprio schifo. e comunque, uno che si sogna una cosa del genere, non ha avuto un'infanzia facile.
Comment