Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trentino in moto...alepan inside!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trentino in moto...alepan inside!

Benissimo
    Dato che la mia ragazza si ? impuntata?sono andato in montagna dove sua madre ha un residence.
    La localit? ? Pera di Fassa?fra Moena e Canazei?gli sciatori la conosceranno!
    Dato che ?prevedevo? l?andazzo di una vacanza estiva li (uscire in felpa e giubbotto in estate non si era mai visto!!!), ho attaccato il carrello all?auto e mi sono portato la moto con me (Vale, andiamo in montagna in moto? Buuaaaauuu?.. ?ok ok?la porto diversamente?
    Partenza intelligente il 30 luglio alle 2 di notte?limite degli 80 Km/h causa carrello?e pedalare. Mortacci agli autobus che mi superavano!

[IMG]http://img839.imageshack.us/img839/2918/foto164.jpg[/IMG]
    Per? devo ammettere una cosa??che settimana fantastica.
    Delle strade meravigliose, con curve stupende ed asfalto spettacolare.
    Paesaggi da restare a bocca aperta ed un numero impressionante di motociclisti!
    Non avevo mai fatto mototurismo per strada. Ho sempre preferito correre in pista!
    Che mi sono perso!
    La mia moto non ? adatta al turisimo?ma in andatura allegra sui passi se la cava egregiamente!
    Merito del 3 cil che, con la sola seconda, mi faceva guidare come se avessi uno scooter diesel!
    Merito del setting hyperpro?che ingoiava tutte le asperit? senza mai destare preoccupazione alcuna
    Mi potevo concentrare solo sulla guida?e su tutto il resto sopraelencato!!!

[IMG]http://img837.imageshack.us/img837/3313/foto170.jpg[/IMG]

[IMG]http://img90.imageshack.us/img90/1815/foto174.jpg[/IMG]

• Font Size
    Dalle foto…vedrete la presenza di un personaggio strano!
    È ALEPAN del forum…che mi è venuto a prendere un giorno e con il quale abbiamo fatto il “giro dei 4 passi” insieme…
    Tutto ok se non fosse che, in cima al passo Pordoi, mentre ero distratto dall’allegria che mi pervadeva, Ale dice: “oh…ma che è stò sibilo inquietante?!?”
    Niente di che…un chiodo enorme conficcato nella gommaaaaaaaaaaaa
    Scendiamo al volo dal passo (ad Arabba), cerchiamo un gommista (chiuso per pranzo), pranziamo e poi facciamo riparare la moto al tizio…che ci salva il giro!!!
    Che culo!
    Ps. Grazie tante ad Ale ed alla sua compagnia…anche se è arrivato con un’ora di ritardo
    Alla fine abbiamo passato più tempo a chiacchierare al bar o nelle pause….che in moto!
    Devo venirti a trovare al più presto…mi devi un giro sul BMWazzo!

Last edited by dj crush; 24-08-10, 16:07.

Comment

• Font Size

PS. questa me la conservo.......

Comment

• Font Size
        tze pivello...io ci abito tutto l anno qua cmq potevate chiamarmi...bestie
        Last edited by Ema90; 24-08-10, 17:39.

Comment

• Font Size
          Che spettaccolo il sellaronda in moto!!!!!!!

Comment

• Font Size
            DJ , tu devi avere pi? culo che anima , con quella targa in trentino ti mandano a revisione .

Comunque strade fantastiche , le conosco tutte, paesaggi splendidi e curve a non finire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ema90 View Post
              tze pivello...io ci abito tutto l anno qua cmq potevate chiamarmi...bestie
              hai ragione ma io non lo sapevo che tu fossi di li..
              ricordavo solo alepan perch? ? famoso per le sue "donazioni" qui nel forum!

e devilman ma doveva lavorare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Che spettaccolo il sellaronda in moto!!!!!!!

mi spiace ma il Pordoi ? quello che preferisco!!!
                magnifico!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  DJ , tu devi avere pi? culo che anima , con quella targa in trentino ti mandano a revisione .

Comunque strade fantastiche , le conosco tutte, paesaggi splendidi e curve a non finire.
                  hai ragione ma pi? in basso non scende
                  cambiando lo scarico la targa l'ho potuta attaccare solo in due buchi di fortuna...ma sono troppo indietro.

se metto la targa bene ci vuole poco che tocchi la gomma!!!!

cmq ? 5 gradi oltre il consentito..
                  dai..
                  si legge bene!

PS. hai visto le frecce dietro
                  ahahahaah

Comment

• Font Size
                    potevi chiamareeeee!!!!!

Comment

• Font Size
                      avete ragione
                      tanto la prox estate sono di nuovo li

sabto e domenica, a pozza, c'è il raduno harley
                      fanno provare le moto e fanno il giro dei passi!

solo che non so se venire!

Comment

• Font Size
                        se vieni chiama... cmq non sapevi..ce scritto nel profilo leggi caproneeeeeeeeeeeeeeee

P.S. ma non esageriamo ragazzi...sembra che qua in trentino ci sia chissa che cosa...io la ho messa peggio ma si legge cmq e per 10 o 20 gradi non cambia molto...poi ovvio che se ti beccano su una ruota in sorpasso su striscia continua mentre ai gli occhi bendati si incaxxano

Comment

• Font Size
                          fermi alla botte , hanno fatto la multa ad un mio amico dopo aver misurato la targa col goniometro ed aver rilevato 34?

Comment

• Font Size
                            e vabbe ma questo vuol dire che le el pu sfiga del trentino...per 4 gradi...doveva dirgli...è oggi ce vento mi se alzata nattimo fa

Comment

• Font Size
                              @Dj ... bei posti e bellissimo giro ... appena mi rimotizzo lo voglio fare anche io

se vieni chiama... cmq non sapevi..ce scritto nel profilo leggi caproneeeeeeeeeeeeeeee

P.S. ma non esageriamo ragazzi...sembra che qua in trentino ci sia chissa che cosa...io la ho messa peggio ma si legge cmq e per 10 o 20 gradi non cambia molto...poi ovvio che se ti beccano su una ruota in sorpasso su striscia continua mentre ai gli occhi bendati si incaxxano
                              Ma non hai capito che magari proprio non voleva chiamartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

e vabbe ma questo vuol dire che le el pu sfiga del trentino...per 4 gradi...doveva dirgli...? oggi ce vento mi se alzata nattimo fa
                              E' solo questione di tempo

Comment

X
                              Working...
                              X