Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trentino in moto...alepan inside!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Post
Tra l'altro mi sfrecciavano a fianco motociclisti in piega e mi dicevo: macchimmelohafattofare?!?!?!?!?!
Neanche dirlo: i posti sono meravigliosi? ma io sono di parte: una trentina trapiantata a Milano?..
Comment
-
maddai italiano di madre lingua tedesca vergogna
vabbe almeno sai l italiano...ce ne tanti che manco lo san parlare o leggere...e adesso basta seno torna quell infoiato della ltro giorno e mi da del razzista
Comment
-
Originally posted by Lilo View PostQuando ho visto queste foto mi ? venuto un colpo: sono reduce dal giro del lagorai in bici (42 km?) ?.:morto: Ti confesso che quando siamo passati di qui ero gi? in preda a visioni mariane?
Tra l'altro mi sfrecciavano a fianco motociclisti in piega e mi dicevo: macchimmelohafattofare?!?!?!?!?!
Neanche dirlo: i posti sono meravigliosi? ma io sono di parte: una trentina trapiantata a Milano?..
grande
quando passavo i ciclisti (avendo fatto mtb) pensavo
ma chi vi ci porta?!?!?!?!?
ahahahah
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postmaddai italiano di madre lingua tedesca vergogna
vabbe almeno sai l italiano...ce ne tanti che manco lo san parlare o leggere...e adesso basta seno torna quell infoiato della ltro giorno e mi da del razzista
ma se si aiutava con i gesti pur di farsi capire!
Last edited by dj crush; 25-08-10, 12:00.
Comment
X
Comment