Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vieni chiama... cmq non sapevi..ce scritto nel profilo leggi caproneeeeeeeeeeeeeeee
P.S. ma non esageriamo ragazzi...sembra che qua in trentino ci sia chissa che cosa...io la ho messa peggio ma si legge cmq e per 10 o 20 gradi non cambia molto...poi ovvio che se ti beccano su una ruota in sorpasso su striscia continua mentre ai gli occhi bendati si incaxxano
giuro che la prox volta ti avverto e metto anche una discussione apposita!!
dai che facciamo gruppone!
giuro che la prox volta ti avverto e metto anche una discussione apposita!!
dai che facciamo gruppone!
no vabbe gruppone di 20 non mi piace molto...ma 3 o 4 è bello
P.S. parlo di andare in moto...perche seno arriva buzzy ed e troppo facile percularmi
fermi alla botte , hanno fatto la multa ad un mio amico dopo aver misurato la targa col goniometro ed aver rilevato 34?
posso giurarti che ? vero.
io abito a 5 km dal San Leonardo (la botte) e qua ci sono i caramba di Ala che ogni volta che mi fermano mi faccio il segno della croce:-).....
bisogna sapere le leggi.....c'? la tolleranza di 5 gtradi.....
Comment