ma nooooo....sei andato a fare i 4 passi con quel FERMONE dell'alepan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trentino in moto...alepan inside!
Collapse
X
-
non vedo l ora che mi vieni a trovare...torni a casa con la moto senza il colore dalle ventate che ti prendiOriginally posted by buzzy84 View Post@Dj ... bei posti e bellissimo giro ... appena mi rimotizzo lo voglio fare anche io
Ma non hai capito che magari proprio non voleva chiamartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' solo questione di tempo
Comment
-
-
buzzy
se lo dice un siculo che per 23 anni ha visto solo il mare (a capodanno ero a mare)
SI DEVE FARE!
Originally posted by buzzy84 View Post@Dj ... bei posti e bellissimo giro ... appena mi rimotizzo lo voglio fare anche io
Ma non hai capito che magari proprio non voleva chiamartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' solo questione di tempo
Comment
-
giuro che la prox volta ti avverto e metto anche una discussione apposita!!Originally posted by Ema90 View Postse vieni chiama... cmq non sapevi..ce scritto nel profilo leggi caproneeeeeeeeeeeeeeee
P.S. ma non esageriamo ragazzi...sembra che qua in trentino ci sia chissa che cosa...io la ho messa peggio ma si legge cmq e per 10 o 20 gradi non cambia molto...poi ovvio che se ti beccano su una ruota in sorpasso su striscia continua mentre ai gli occhi bendati si incaxxano
dai che facciamo gruppone!
Comment
-
no vabbe gruppone di 20 non mi piace molto...ma 3 o 4 è belloOriginally posted by dj crush View Postgiuro che la prox volta ti avverto e metto anche una discussione apposita!!
dai che facciamo gruppone!
P.S. parlo di andare in moto...perche seno arriva buzzy ed e troppo facile percularmi
Last edited by Ema90; 24-08-10, 21:06.
Comment
-
posso giurarti che ? vero.Originally posted by yokozuna View Postfermi alla botte , hanno fatto la multa ad un mio amico dopo aver misurato la targa col goniometro ed aver rilevato 34?
io abito a 5 km dal San Leonardo (la botte) e qua ci sono i caramba di Ala che ogni volta che mi fermano mi faccio il segno della croce:-).....
bisogna sapere le leggi.....c'? la tolleranza di 5 gtradi.....
Comment
X

Comment