Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

basta con sta gente che si sdraia in curva!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    non tutti hanno gli sponsor...? a centro strada, ma dov'? la corda? io credo pi? avanti e che, come detto da marco, la curva la chiuder? bene...le protezioni potrebbero essere pi? avanti a sx e non visibili in foto...infine il faretto potrebbe essere per correre in notturna (ma potrebbe per assurdo anche essere un riflesso....
    bo va b? ho detto na caxxata

Comment

• Font Size
      il faretto credo si usi nei tracciati particolarmente in ombra

gran piegona comunque

Comment

• Font Size
        cmq da come ha impostato la curva quella linea gialla verr? presto violata...

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          ? chiaramente una gara in salita (carene race) e il tipo mi sembra sappia il fatto suo...gomblimenti
          credo sia una passeggiata normale considerandoc he anche il faretto montato controlla sopra il parafango e vedi il fascio di luce ho diversi amici che giravano cosi per strada ( intendo come allestimento della moto )

Comment

• Font Size
            letto le altre risposte avro detto una cazzata anche io allora

Comment

• Font Size
              magari sbaglio... ma lo stile mi pare tutt'altro che da gara stradale
              basta cercare qualche foto di Bonetti & co. x averne conferma

di solito culo e tronco poco sporgenti... e soprattutto niente minkiate x cercar di toccare il gomito

poi a memoria, mai vista una moto da gara stradale col faretto montato (e soprattutto funzionante)

Comment

• Font Size
                sembra tantissimo perche ha il semimanubrio frizione tenuto in fondo in fondo e tocca il gomito seno sarebbe al limite della gomma ma niente a che fare con gli angoli di piega della gp

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    mazza che piega

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CapoGiuseppe View Post
                      che sia una bella piega non c'? dubbio... ma da qui a paragonare gli angoli di piega della gp ? ben lontano.. fa scena xk? si sporge col corpo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PABLISCH63 View Post
                        credo sia una passeggiata normale considerandoc he anche il faretto montato controlla sopra il parafango e vedi il fascio di luce ho diversi amici che giravano cosi per strada ( intendo come allestimento della moto )
                        begli amici che hai

ma in che paese potete girare per strada senza fari frecce etc?

Comment

• Font Size
                          io abito in a cagliari in sardegna ! quando ancora uscivo in strada la dominca si andava in estate sulla campuomu e ti posso assicurare che gente cosi senza targa compreso ne trovi parecchia ! ora non so se i controlli sono diventati piu severi ma prima controllavano poco quelle strada .. ma quando le controllavano si divertivano

Comment

X
                          Working...
                          X