Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
basta con sta gente che si sdraia in curva!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Post? chiaramente una gara in salita (carene race) e il tipo mi sembra sappia il fatto suo...gomblimenti
Comment
-
magari sbaglio... ma lo stile mi pare tutt'altro che da gara stradale
basta cercare qualche foto di Bonetti & co. x averne conferma
di solito culo e tronco poco sporgenti... e soprattutto niente minkiate x cercar di toccare il gomito
poi a memoria, mai vista una moto da gara stradale col faretto montato (e soprattutto funzionante)
Comment
-
sembra tantissimo perche ha il semimanubrio frizione tenuto in fondo in fondo e tocca il gomito seno sarebbe al limite della gomma ma niente a che fare con gli angoli di piega della gp
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postcredo sia una passeggiata normale considerandoc he anche il faretto montato controlla sopra il parafango e vedi il fascio di luce ho diversi amici che giravano cosi per strada ( intendo come allestimento della moto )
ma in che paese potete girare per strada senza fari frecce etc?
Comment
-
io abito in a cagliari in sardegna ! quando ancora uscivo in strada la dominca si andava in estate sulla campuomu e ti posso assicurare che gente cosi senza targa compreso ne trovi parecchia ! ora non so se i controlli sono diventati piu severi ma prima controllavano poco quelle strada .. ma quando le controllavano si divertivano
Comment
X
Comment