Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mi ricorda l'ambientazione di INDIANA JONES e il tempio maledetto, o una cosa simile... quello dove cercava il santo graal e alla fine camminava su un ponte di pietra invisibile..
mi ricorda l'ambientazione di INDIANA JONES e il tempio maledetto, o una cosa simile... quello dove cercava il santo graal e alla fine camminava su un ponte di pietra invisibile..
ora non si pu? pi? entrare, per proteggerlo da turisti
comunque si vede anche da fuori che ? piccolo ( io il film non l'ho visto quindi non ho altri riferimenti )
Il mio giovine pap? e la mia giovine mamma (85 e 75), persone ancora molto autonome e attive, hanno scelto questa meta per la loro luna di miele (nozze d'oro).......limitandosi al tempio e non al paese.....secondo te ? alla loro portata?
Comment