Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono stato due giorni li da quelle parti e oggi riscendevo proprio per la SS80 e la SS17
Il giro che hai fatto è ottimo, ma consiglio di proseguire anche dopo il bivio per Assergi, la strada è bella fino i pressi di Teramo, e volendo si può salire anche a Prati di Tivo che non è male
Settimana scorsa abbiamo fatto Roma, L'Aquila e poi tutta la SS80 per andare al mare a Tortoreto lido
P.s: ovviamente abbiamo un alloggio vicino L'Aquila, per quello la conosco
bello tanto quanto andare in pista...a me piace tantissimo
eh si in pista siamo tutti a togliere i decimi e tutto di corsa....invece un po' di turismo rilassa e riesci a goderti la moto e i posti in maniera tranquilla e totale
Si ma gli arrostiGini nel rostellodromo li hai mangiati?
Io ci sono stato con il MIP...e non abbiamo fatto prigionieri
Cmq, seriamente parlando, nn ho visto foto che renda giustizia a quel paesaggio "alieno" (non mi riferisco a quelle che hai fatto tu , parlo in assoluto...)
Si ma gli arrostiGini nel rostellodromo li hai mangiati?
Io ci sono stato con il MIP...e non abbiamo fatto prigionieri
Cmq, seriamente parlando, nn ho visto foto che renda giustizia a quel paesaggio "alieno" (non mi riferisco a quelle che hai fatto tu , parlo in assoluto...)
Va visto dal vero.
E' davvero mozzafiato
non potevi spiegarlo meglio.... non si riesce a rendere in foto campo imperatore.... quasi "sconfinato".....
Comment