che schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Penso che lui tifi per Vale!!
Collapse
X
-
condivido quello ceh ha detto rosso
finchè non si fa del male agli altri...non vedo cosa ci sia da criticare
un conto è dire "io non l'avrei mai fatto"
molto diverso dire
"coglionazzo"
Comment
-
se ti esponi al pubblico, ti esponi alle critiche.
il coglionazzo alla direttor Cavalier Diego Catellani è il minimo
[youtube]WRtgUQmQKu0[/youtube]
di la verità.. tu c'hai il 46 tatuatoLast edited by AndreaRS250; 24-08-10, 08:37.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse ti esponi al pubblico, ti esponi alle critiche.
il coglionazzo alla direttor Cavalier Diego Catellani è il minimo
[youtube]WRtgUQmQKu0[/youtube]
di la verità.. tu c'hai il 46 tatuato
e se (per assurdo) anche fosse...mica sono un personaggio pubblico che paga lo scotto della fama (e della ricchezza) con le critiche
continuo a non capire questa voglia irrefrenabile di criticare
a me piaceva anceh il tatuaggio del tizio con scritto
HRC FIREBLADE
per carità...non lo farei mai
ma se a lui piace, il corpo è suo, e quel tatuaggio rappresenta qualcosa di "unico" (vuoi per affetto...vuoi per le emozioni che gli ha dato quella moto ecc) perchè no?
ps. io ho tatuato il 3Last edited by dj crush; 24-08-10, 08:44.
Comment
-
vedi che allora sei biaggista dentro?
il corpo è suo, la macchina è sua, ma ripeto, la critica, visto che sei esposto al pubblico (mica devi essere in tv.. ) arriva.. c'è quella pacata e quella senza sconti.
Tu, al passaggio di un donnone vistoso, hai mai pensato/detto al tuo vicino.. "sta bagashhh"Last edited by AndreaRS250; 24-08-10, 08:48.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postvedi che allora sei biaggista dentro?
il corpo ? suo, la macchina ? sua, ma ripeto, la critica, visto che sei esposto al pubblico (mica devi essere in tv.. ) arriva.. c'? quella pacata e quella senza sconti.
Tu, al passaggio di un donnone vistoso, hai mai pensato/detto al tuo vicino.. "sta bagashhh"
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Oh io vado controcorrente e vi dirò, mi piace! E' fatta bene. Ci sono repliche in giro, o Abarth modificate, che fanno 100 volte più ribrezzo.
P.s MARSHALL: io ho la replica Fiat sulla mia R1 e non ho ben capito perché sarei diverso da un R1 originale che gira in 4:00 al Mugello..
Ma che c'avete tutti oggi nel forum? Sembra che v'abbiano chiavato la moglie e tutti quanti.. fate un po' na verifica!
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postse lui ? contento..........in pista vedi fenomeni con repliche ufficiali che girano in 4 minuti al mugello.............quelli si che mi danno un p? di fastidio.
se giri in 2.10 al mugello?
o in 2.05?
con Termignoni e PC o senza?
Comment
-
vabbe dai allora commenter? seriamente.
pro:
la grafica sta anche bene.. tranne il 46, si intende , avrei per? portato le fasce che sono sulle fiancate fin davanti al passaruota anteriore.. sul paraurti insomma ma rimanendo comunque sul fianco.
contro:
cerchi orrendi
alettone filippino
.. ? la 5 porte.
Comment
X
Comment