Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco perche' state sempre a criticare gli altri... ( vedi kastoro) un tatuaggio e' qualcosa che vuoi, che ti rappresenta , o che rappresenta qualcosa a cui credi, se e' un tifoso scalmanato di vale quale fastidio ti da?
per me ogni categoria ha i suoi difetti motociclisti, automobilisti , ciclisti , tatuati ecc ecc , ognugno vive la vita come meglio crede e non mi sento di criticare uno solo perche' tifa ( bada bene non tifo vale) il piu grande campione motociclistico di tutti i tempi, se lui va bene cosi , qual'e il problema? se volevi lo insultavi di persona non su un forum dove non ti puo' leggere, magari ti avrebbe spiegato il motivo o magari mollato un cazzotto
Ma perchè, Rosso, tu tatueresti il n° 46 sulla tua pelle??
Intendiamoci, a meno che non fosse il tuo numero identificativo..
.
Io onestamente, non sopporto nemmeno chi si fa la moto replica (di rossi o di chiunque altro) lasciandoci il numero di gara del pilota.
Secondo il mio punto di vista, era un coglionaccio...
allora che io non mi tatuerei mai il numero di un altro anche se e' il campione dei campioni e' un altra cosa, ma d'altronde il tatuaggio e' qualcosa di personale , anche io odio le repliche sia auto che moto , se voglio una cosa deve essere mia personale, pero' d'altronde tanti si sentono piu " gasati" se magari hanno qualcosa che rappresenta "tanto" e io non li critico. probabilmente ci avra' pensato su prima di tatuarsi sul cuore, te lo dico per esperienza in quanto la mia ragazza e' tatuatrice e quando qualcuno vuol far un tatuaggio che sempra una cazzata come dici te, ci parliamo e spesso tanti sono piu motivati di quanto puoi pensare , ognuno nella vita da importanze diverse alle stesse cose
Comment