Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come impennare a fare gli stoppies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Intendo progressione ... quindi dai la sfrizionata ?
    No no...che siamo matti...dai pure la sfrizionata.
    Quelle poche volte ho fatto cos?...prima...parto...mentre sto in movimento piccola manata improvvisa di gas e la moto si alza

Di progressione forse avrei bisogno di rapporti pi? corti visto il passo lungo, o magari sono io che guido troppo attaccato al serbatoio o col il busto troppo in avanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      No no...che siamo matti...dai pure la sfrizionata.
      Quelle poche volte ho fatto così...prima...parto...mentre sto in movimento piccola manata improvvisa di gas e la moto si alza

Di progressione forse avrei bisogno di rapporti più corti visto il passo lungo, o magari sono io che guido troppo attaccato al serbatoio o col il busto troppo in avanti
      Capito ...

Con il mio gixxer facevo una fatica bestia a tirarla su ... forse perché sono molto leggero
      Last edited by buzzy84; 23-08-10, 10:27.

Comment

• Font Size
        Capito ...

Con il mio gixxer facevo una fatica bestia a tirarla su ... forse perch? sono molto leggero
        Forse perch? non ha quasi 13 kgm di coppia

Comment

• Font Size
          io non so impennare, gli stoppies mi sembrano facili ma non mi ci sono mai messo per bene perchè non mi piacciono troppo....

impennare, cavolo, mi piacerebbe davvero imparare, maho paura di far danni

Comment

• Font Size
            ho impennato una volta per sbaglio causa sfrizionatina
            gli stoppies invece in moto non mi riescono proprio in scooter li facevo sempre ma in moto se provo a pinzare con l anteriore la ruota si blocca e la moto scivola sig

Comment

• Font Size
              be col 600 e facile...quando in prima sta entrando in coppia fai apri chiudi e si alza diritta se gli dai un colpetto di braccia...poi metti seconda e poi alle volte quando mi riesce bene si mette terza...il problema grosso per me e atterrare...perche arrivi in terza con la ruota dietro molto veloce...e quella davanti a 0 all ora...per cui riga nera e fumata bianca con la gomma davanti da paura....pero che figata

Comment

• Font Size
                Forse perch? non ha quasi 13 kgm di coppia
                Ma tiratela di meno

Originally posted by Ste___86 View Post
                io non so impennare, gli stoppies mi sembrano facili ma non mi ci sono mai messo per bene perch? non mi piacciono troppo....

impennare, cavolo, mi piacerebbe davvero imparare, maho paura di far danni
                Ste con la tua DEVI imparare culo un po' arretrato e colpo di gas e viene su da sola

Originally posted by Ema90 View Post
                be col 600 e facile...quando in prima sta entrando in coppia fai apri chiudi e si alza diritta se gli dai un colpetto di braccia...poi metti seconda e poi alle volte quando mi riesce bene si mette terza...il problema grosso per me e atterrare...perche arrivi in terza con la ruota dietro molto veloce...e quella davanti a 0 all ora...per cui riga nera e fumata bianca con la gomma davanti da paura....pero che figata
                Si ok ok sei un figo delle impennate

La mia ha sempre fatto fatica a venire su ... tu hai pignone originale o -1 ?
                Rimani in posizione o arretri il culo ?
                Pesi il giusto o sei leggero ?

Comment

• Font Size
                  Ma tiratela di meno

Ma tiratela di meno un par di palle...avevo pensato pure a farla depotenziare
                  Comunque non era per tirarmela...non ? che ci voglia sta bravura a comprarsi una moto potente...basta che la paghi e la porti a casa...per? mi pare normale che col 1098 basta girare il gas per farla alzare...la bravura sta a tenerla su...e io modestamente...non l'ebbi

Comment

• Font Size

Ste con la tua DEVI imparare culo un po' arretrato e colpo di gas e viene su da sola

Beh facile fare il finocchio col culo degli altri..... chiaro che se in prima spalanco me la metto per cappello, in seconda ha bisogno di un aiutino che io non so darle, in pi? mi viene fottutamente spontaneo spostare il peso in avanti per contrastare l'impennata.... l'ideale sarebbe decollare in seconda e poi tenerla su con tanto mestiere che io non ho... a volte basta anche un dosso... per? non faccio pi? di 2 metri

Comment

• Font Size
                      Ma tiratela di meno un par di palle...avevo pensato pure a farla depotenziare
                      Comunque non era per tirarmela...non è che ci voglia sta bravura a comprarsi una moto potente...basta che la paghi e la porti a casa...però mi pare normale che col 1098 basta girare il gas per farla alzare...la bravura sta a tenerla su...e io modestamente...non l'ebbi
                      Ben detto

p.s. come sempre si scherza ... spero tu non mi abbia preso sul serio
                      Last edited by buzzy84; 23-08-10, 12:44.

Comment

• Font Size

Si ok ok sei un figo delle impennate

La mia ha sempre fatto fatica a venire su ... tu hai pignone originale o -1 ?
                        Rimani in posizione o arretri il culo ?
                        Pesi il giusto o sei leggero ?
                        un figo delle impennate no perche non le faccio in mezzo al paese...vicino ad incroci...davanti a bar...che allora ti metti nella M da solo...cmq peso 73 kg...il peso non serve spostarlo...pignone -1 ( ma pure originale è uguale devi solo prendere il momento giusto) poi ovvio mica son un pilota alle volte mi scende dopo 3 metri...ma quando vengono bene e una bellezza...il problema e l atterraggio...ieri stavo per volare con una mega sbacchettata...pero ero in terza piena...
                        P.S. ovviamente su strade chiuse al traffico per lavori in corso
                        Last edited by Ema90; 23-08-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          Beh facile fare il finocchio col culo degli altri..... chiaro che se in prima spalanco me la metto per cappello, in seconda ha bisogno di un aiutino che io non so darle, in pi? mi viene fottutamente spontaneo spostare il peso in avanti per contrastare l'impennata.... l'ideale sarebbe decollare in seconda e poi tenerla su con tanto mestiere che io non ho... a volte basta anche un dosso... per? non faccio pi? di 2 metri
                          ? una delle mie citazioni preferite

Comment

• Font Size
                            un figo delle impennate no perche non le faccio in mezzo al paese...vicino ad incroci...davanti a bar...che allora ti metti nella M da solo...cmq peso 73 kg...il peso non serve spostarlo...pignone -1 ( ma pure originale ? uguale devi solo prendere il momento giusto) poi ovvio mica son un pilota alle volte mi scende dopo 3 metri...ma quando vengono bene e una bellezza...il problema e l atterraggio...ieri stavo per volare con una mega sbacchettata...pero ero in terza piena...
                            P.S. ovviamente su strade chiuse al traffico per lavori in corso
                            Ossignore siete troppo seri oggi

Comment

• Font Size
                              ? una delle mie ECcitazioni preferite
                              Last edited by Ema90; 23-08-10, 12:48.

Comment

• Font Size
                                si ma col culo tuo
                                Te dopo che hai scoperto l'anal fisting ci sei rimasto eh ???

Comment

X
                                Working...
                                X