Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma a fare gli stoppies non ci trovo nulla di divertente...invece le impennate ti danno adrenalina...( ovviamente io stoppies non ne so fare pero l idea di impennare mi piace ma di fare stoppies per niente...boh)
P.S. ovviamente manco impenno e illegale
no problem in ambedue i casi...anzi...sinceramente lo Stoppie mi gasa molto di più, la velocità cala anziché aumentare, il che è comunque una sorta di "sicurezza"...con il Boosterino facevo anche una 30ina di metri sulla ruota davanti...basta solo imparare a modulare il freno...praticamente si deve suddividere la frenata in 2 tempi, come spiega il tipo secondo me vengono troppo corti...e comunque non ha spiegato che se tiri bene su il posteriore puoi modulare il "rilasciare" il freno anteriore per continuare a rimanere su finché la velocità non diventa troppo poca...sull'impennare...non proferisco verbo, ribaltato con lo scooter varie volte (stavo senza freno posteriore) e con la moto ho rischiato varie volte il ribaltamento perché non so usare il freno posteriore , lo ammetto.
Mah...io ogni tanto ci provo a tirarla su..o meglio...provo a tenerla gi?, se dai un po' troppo gas decolla e se non lo levo faccio un carpito da 9.8
Mi piacerebbe imparare...per? insomma...mi prende un po' di strizza a pensare che se me la do in faccia...
Mah...io ogni tanto ci provo a tirarla su..o meglio...provo a tenerla gi?, se dai un po' troppo gas decolla e se non lo levo faccio un carpito da 9.8
Mi piacerebbe imparare...per? insomma...mi prende un po' di strizza a pensare che se me la do in faccia...
s? diciamo che la differenza tra "tenerla gi?" e saperla "tenere s? a piaciemento" non ? poca...
Rapporti originali ?
La tiri su in prima ?
Dai il colpetto di gas prima dell'entrata in coppia o vai di sfrizionamento oppure la tiri su di potenza ?
a me è capitato una volta di impennare col 636 su uno scollinamento per entrata in coppia e mi è arrivata una serbatoiata sullo sterno esagerata visto che non era voluta la pinna.
invece mi sono sparato uno stoppie in tangenziale in staccata per evitare un cazzone che mi ha tagliato la strada, mi sono fatto in monoruota una marea di metri praticamente a candella a limite del ribaltamento.....poi il tipo mi ha centrato e mi ha fatto fare catapulta
Rapporti originali ?
La tiri su in prima ?
Dai il colpetto di gas prima dell'entrata in coppia o vai di sfrizionamento oppure la tiri su di potenza ?
Rapporti originali...se in prima do un colpetto...poi me lo da lei alla spina dorsale
Comunque si, faccio così...e devo dire che viene su molto bruscamente, al che mi prende un po' di strizza e tolgo il gas e rivà giù...e infatti l'ho fatto un paio di volte...poi ho provato pena per le forche ed ho lasciato perdere
Di potenza intendi il prograssione...o intendi di braccia?
Rapporti originali...se in prima do un colpetto...poi me lo da lei alla spina dorsale
Comunque si, faccio cos?...e devo dire che viene su molto bruscamente, al che mi prende un po' di strizza e tolgo il gas e riv? gi?...e infatti l'ho fatto un paio di volte...poi ho provato pena per le forche ed ho lasciato perdere
Di potenza intendi il prograssione...o intendi di braccia?
Intendo progressione ... quindi dai la sfrizionata ?
Comment