Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tanto potete solo masturbarvi la mente (e qualcos'altro)..perche tanto aon feste PRIVATE con una selezione all'entrata molto seria..basta vedere quanti panzoni e quante bruttone si vedano i quasti video..praticamente NESSUNO.
Son tutti ragazzi dal fisico palestrato e strafighe...ma che vadano a F.N C..O.
P.S..vorrei poi vedere il saldo del conto in banca di uno a caso di quelli li.
mi sono innamorato almeno 10 volte in questi video.....gold....ke ne dici di fare qualcosa di simile nel tuo mega terrazzone ?! io porto la birra.....le zozze si rimediano in qualek modo
mi sono innamorato almeno 10 volte in questi video.....gold....ke ne dici di fare qualcosa di simile nel tuo mega terrazzone ?! io porto la birra.....le zozze si rimediano in qualek modo
facciamo cosi' tu porti le birre e io invito anetta keyes.. e ce la scopiamo in 2, sono sicuro che accetter?
Comment