Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io questa la vorrei VOLENTIERI nel mio garage....
Collapse
X
-
Questa ? una moto che ha STORIA! Non nascondo il mio fascino per le MOTO GUZZI... Ovviamente la userei come moto da passeggio, non da sparata!! :P
Comment
-
bh? certe persone che solo perch? c'? scritto guzzi sul serba storcono il naso proprio non li capisco, verr? il giorno che la vostra suzu, honda yama ecc verranno sverniciate anzi SVERNICIATE da un'aquila marcata ghezzi&brian, fischioni avvisati mezzi salvati!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by toto#77bh? certe persone che solo perch? c'? scritto guzzi sul serba storcono il naso proprio non li capisco, verr? il giorno che la vostra suzu, honda yama ecc verranno sverniciate anzi SVERNICIATE da un'aquila marcata ghezzi&brian, fischioni avvisati mezzi salvati!!!!!!!!!!
Ps. CUPER se oltre a lasciarmela me la vuoi anche regalare io non obbietto!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by toto#77bh? certe persone che solo perch? c'? scritto guzzi sul serba storcono il naso proprio non li capisco, verr? il giorno che la vostra suzu, honda yama ecc verranno sverniciate anzi SVERNICIATE da un'aquila marcata ghezzi&brian, fischioni avvisati mezzi salvati!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by Devilman83Originally posted by toto#77bh? certe persone che solo perch? c'? scritto guzzi sul serba storcono il naso proprio non li capisco, verr? il giorno che la vostra suzu, honda yama ecc verranno sverniciate anzi SVERNICIATE da un'aquila marcata ghezzi&brian, fischioni avvisati mezzi salvati!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Devilman83Originally posted by CooperOriginally posted by Devilman83Originally posted by toto#77bh? certe persone che solo perch? c'? scritto guzzi sul serba storcono il naso proprio non li capisco, verr? il giorno che la vostra suzu, honda yama ecc verranno sverniciate anzi SVERNICIATE da un'aquila marcata ghezzi&brian, fischioni avvisati mezzi salvati!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment