Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove lo passo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicoss View Postpfui che pivello
non vedo che differenze ci siano
ghghghghggh era un po' che non tiravo fuori sta foto qua
Vorrei analizzare con voi le due foto, quella del fantomatico pilota iamaca e il nostro nicoss:
la prima:
come potete vedere nel cerchietto rosso, sotto la saponetta c'è ancora dello spazio, si vede infatti la "luce", quindi nonostante che il pilota si impegni a toccare la saponetta è ancora ben lontano dal riuscirci!
Guardiamo adesso quella di nicoss:
come potete vedere il perfetto stile del nostro moderatore fa si che la saponetta stia completamente a terra, non ci passerebbe uno spillo da li sotto!! é naturale quindi evincere che il nostro moderatore ha uno stile molto più bello da vedere con una piega funambolica che sicuramente mlto redditizio in quanto il fatto che tocchi il ginocchio gli serve per intuire che è al massimo angolo di piega e che sta letteralmente mettendo alla frusta la sua moto!!
Nicoss, batte il nostro piota sconosciuto senza obra di dubbio!!!
P.S. per Nicoss: il mio iban è: IT34000000......Last edited by MotoFermo; 20-08-10, 06:23.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by MotoFermo View PostPer quanto ci possiamo provare siamo ben lontani da quella piega!!
fra noi amatori ho visto solo uno piegare cos? tanto... IVY, l'amico di Xsandrox, anche lui con una R1!! lui fa veramente impressione!!!
Comment
X
Comment