Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? essere motociclisti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ad essere sincero questi "banchetti" mi piacciono... Solitamente quando entro al mugello il sabato sera dopo aver posteggiato la moto in posto sicuro e piantato la tenda mi faccio il giro a piedi con gli amici per vederli... A parere mio fanno molto folclore. Chi ha scritto della pericolosit? di queste installazioni ha di certo ragione, comunque tutti sanno cosa succede le sere prima della gara: non ? certo un posto da andarci con moglie e figli. Vorrei aggiungere infine che l? dentro succedono cose ben pi? pericolose (chi sfreccia con moto o mezzi improvvisati per le stradine del parco, chi si mette a girare dentro il circuito a gara finita in mezzo alla gente, e chi pi? ne ha pi? ne metta...)

Comment

• Font Size
      beh sono sempre gli stessi balordi, che se ne fregano di tutto.. partendo dai motori, fino a quelli che vanno a cannone per fare i fighi.
      Mica bisogna esser li con la famiglia per essere infastiditi da queste zingarate.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          azz che bella gente....i miei complimenti....poi tutte cose divertentissime....

Comment

• Font Size
            Anch'io rimango dell'idea che sia meglio vedersela in tele...

Comment

X
            Working...
            X