Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In realt? non ha provato niente, nelle comunicazioni dicono subito che il motore ? andato (e il motore serve eccome per atterrare)...
... ha solo cercato un campo per farlo schiantare senza danni collaterali.
Prima ha provato a riavviare il motore, poi a rientrare, una volta che non c'era pi? la velocit? necessaria s'? lanciato: e cavolo sono milioni di macchina, se doveva demolirlo tirava gi? subito la cloche e si lanciava.
S?, ha provato una riaccensione in volo e nel far questo ha girato verso il campo (nel caso di esito favorevole). Sapeva cmq al 99% che avrebbe dovuto lanciarsi.
2 osservazioni:
le immagini dell'HUD non sono coerenti con le riprese da fuori (copertura totale di nubi), quindi si tratta di due episodi diversi.
Un crash del genere scava un cratere di qualche metro eppure le immagini contenute nell' FDR (la scatola nera) si son salvate. Le fanno proprio resistenti!
Comment