Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va che bella colorazione sobria...(C63 AMG)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    schifus...

però non sarebbe male riproporre la slk, sl o slr con l'effetto usato per le f1.. diciamo che forse sarebbe un filino fuori norma... abbaglio power.

Comment

• Font Size
      ho visto ieri un autotreno (bilico cipollato) trasporto liquidi con il bombolone cos? lucido che mi ci specchiavo mentre lo sorpassavo

bello forte ... col sole per?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb? ma questi sono arabi.. hanno i soldi... e devono inventarsi come spenderli!

Sono d'accordo, ma potrebbero inventarsi un sistema migliore !!!

Se fosse capitato a me di avere quella disponibilit?, io non prenderei una macchina di serie per metterci materiali preziosi, tipo oro per la carrozzeria, diamanti per i pomelli, radica per gli interni, pelle di infedele conciata per gli interni, ecc. ecc.

Io pretenderei che venisse a casa mia il signor Mercedes, con un bello staff di tecniuci, e io gli direi come voglio la macchina, prendere appunti please ....

P. es gli direi, prendete pure come semplice modello quel tipo di auto, ma a me d? fastidio il montante sinistro di metallo, quando guido voglio una visione ad almeno 180 gradi, il montante anteriore sx DEVE essere sostituito con un matriale, magari supertec, resistente come quello di metallo ma trasparente.

E voglio fari a infrarossi, un radar per evitare di tamponare anche in condizioni estreme, mi voglio poter distendere - e non sono una mez. s. - completamente, quando mi pare, voglio un climatizzatore che mi faccia respiare aria finissima anche in peino deserto, e voglio ecc. ecc.

Per me ? inutile fare come fanno loro, che fanno collezione di modelli di auto, su cui non saliranno mai, che invecchiano senza aver praticamente un valore effettivo, che quelle che utilizzano sono auto solo super-tamarre, e che in occidente si fanno riconoscere come un cammello in un cortile, ecc. ecc.

Augh

Comment

X
        Working...
        X