Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'avevo gia visto 1 po di tempo fa su nuvolari, diceva che gia dopo 5-6000 km in strada l'olio diventa cosi ...non immagino quelle del motard del mio pa' che ne hanno su 30.000
Qui l'olio ? andato - ha lavorato in condizioni gravose per essere ridotto in quello stato. dovrebbe aver lavorato ad una elevata temperatura e con lo sbattimento si ? emulsionato con l'aria.
Qui l'olio ? andato - ha lavorato in condizioni gravose per essere ridotto in quello stato. dovrebbe aver lavorato ad una elevata temperatura e con lo sbattimento si ? emulsionato con l'aria.
signori...io ho fatto revisionare a 1600km di vita le sospensoni del mio cbr....la forca era già melma,e il mono aveva gia emulsionato non a quei livelli ma comunque......
5000km dopo visto che avevo da modificare i pompanti della forca mi è stato ricambiato l'olio....e già dopo solo 5000km era a metà vita
meditate gente meditate le sospensioni in strada ALMENO ogni 12/15000km massimo vanno revisionate,se si possono revisonare.
Comment