Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

about mono.... impressionante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

about mono.... impressionante

solo schiuma...... sticaxxi

scusate se non compare direttamente ma mi funziona solo cosi', non so se la linea o cosa....

• Font Size
    fa veramente impressione!

Comment

• Font Size
      l'avevo gia visto 1 po di tempo fa su nuvolari, diceva che gia dopo 5-6000 km in strada l'olio diventa cosi ...non immagino quelle del motard del mio pa' che ne hanno su 30.000
      Last edited by Rosso25; 10-08-10, 22:41.

Comment

• Font Size
        ma non è che magari diventa così a contatto con l'aria?

in pratica, per tenere il mono sempre a posto, andrebbe aperto ogni 3-4000 km?

Comment

• Font Size
          Qui l'olio ? andato - ha lavorato in condizioni gravose per essere ridotto in quello stato. dovrebbe aver lavorato ad una elevata temperatura e con lo sbattimento si ? emulsionato con l'aria.

Comment

• Font Size
            Esatto ha beccato tanta aria...

Comment

• Font Size
              Originally posted by monoblocco View Post
              Qui l'olio ? andato - ha lavorato in condizioni gravose per essere ridotto in quello stato. dovrebbe aver lavorato ad una elevata temperatura e con lo sbattimento si ? emulsionato con l'aria.
              Chiss? come lavorava bene

Comment

• Font Size
                Insomma è meglio revisionarli ogni tanto sti mono!!!

Comment

• Font Size
                  E' un filmato di Andreani Group;

il ragazzo inquadrato ci ha fatto il corso DDG due anni fa (mi pare si chiami Marco); quello è un mono di serie kawasaki con circa 6/8000 km.

Personalmente sulle mie moto i primi soldi li spendo in sospensioni, poi in freni e lascio per ultime le frociate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by KneeSlider View Post
                    E' un filmato di Andreani Group;

il ragazzo inquadrato ci ha fatto il corso DDG due anni fa (mi pare si chiami Marco); quello ? un mono di serie kawasaki con circa 6/8000 km.

Personalmente sulle mie moto i primi soldi li spendo in sospensioni, poi in freni e lascio per ultime le frociate.
                    c'ero anche io.....si chiama MIRCO

Comment

• Font Size
                      signori...io ho fatto revisionare a 1600km di vita le sospensoni del mio cbr....la forca era già melma,e il mono aveva gia emulsionato non a quei livelli ma comunque......

5000km dopo visto che avevo da modificare i pompanti della forca mi è stato ricambiato l'olio....e già dopo solo 5000km era a metà vita

meditate gente meditate le sospensioni in strada ALMENO ogni 12/15000km massimo vanno revisionate,se si possono revisonare.
                      Last edited by bosco_RR; 12-08-10, 15:15.

Comment

X
                      Working...
                      X