Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
considerate che noi non abbiamo sotto gli occhi tutti i trick del footbal americano come magari potremmo avere dei palleggi di cristiano ronaldo e di ibrahimovic.
detto questo,? un fake ma ? figo lo stesso
ah be lui ? il migliore....ha fatto tanti di quei canestri pero non era con la palla da basket
il mio riferimento era per far capire che ognuno nel suo campo pu? raggiungere livelli altissimi, vuoi per culo, vuoi per allenamento, o vuoi per calcolo delle probabilit?...a cercare un canestro da 70mt d'altezza non si rischia la vita, quindi posso provarlo anche 100 volte al giorno, e fidati che prima o poi, almeno una volta, c'azzecco idem per il rugby guardati i video di un certo
il mio riferimento era per far capire che ognuno nel suo campo pu? raggiungere livelli altissimi, vuoi per culo, vuoi per allenamento, o vuoi per calcolo delle probabilit?...a cercare un canestro da 70mt d'altezza non si rischia la vita, quindi posso provarlo anche 100 volte al giorno, e fidati che prima o poi, almeno una volta, c'azzecco idem per il rugby guardati i video di un certo
McAskill sul tubo
visti...che forte che ?....pero le cose in bici non ne vado pazzo ma lui ? bravissimo
A vederlo cos? sembra vero, per?, se ? vero, mi domando quanti tentativi abbia fatto per ottenere il risultato ...... Se ? difficile da pochi metri, allora da l? quanti tentativi falliti ci sono stati ??? Decine ? Centinaia ?
Se fosse vero allora per sbagliare basterebbe un nonnulla, un grammo di spinta in pi? e la palla si sposta di un metro .....
Bo, forse ha passato l? un paio di giorni, ma forse faceva prima se taroccava il video in una mezz'ora
Ma avete visto l'ultima pubblicita del gel credo studioline???? I numeri che fanno i due col pallone???? Non riesco a trovarlo sul tubo....
vabbe numeri...apparte il salto giravolta col pallone al piede il resto lo faccio pure io...son facilissimi....? tutta scena con un po di allenamento riescono benone...
Comment