Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Futuro da sniper...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Bazy View Postnon ho parole se provava con questo si ammazzava
[YOUTUBE]2rVoQac26vc[/YOUTUBE]
Ma che roba ? questo ???
L'unico che ? "sopravvissuto" ? Osama Bin L** (dal minuto 1.22 a 1.35. Forse perch? ? abituato a usarlo ....).
Fa pi? danno a chi spara che dall'altra parte
Per? questa - per me - ? un'arma concepita col qulo: credo che in caso di questi rinculi bestiali, ci siano armi che proiettano all'indietro, proprio per 'alleggerire' il rinculo, dei piccoli contrappesi ....
Insomma se ci sono armi "sofisticate", questa invece ? un'arma da animale ....
Comment
-
Originally posted by Zul View Post
Ma che roba ? questo ???
L'unico che ? "sopravvissuto" ? Osama Bin L** (dal minuto 1.22 a 1.35. Forse perch? ? abituato a usarlo ....).
Per? questa - per me - ? un'arma concepita col qulo: credo che in caso di questi rinculi bestiali, ci siano armi che proiettano all'indietro, proprio per 'alleggerire' il rinculo, dei piccoli contrappesi ....
mi pare si chiami T-Rex ma credo che il rinculo dipenda anche dal tipo di proiettile, se non dico cagate
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by Bazy View Postnon ho parole se provava con questo si ammazzava
[YOUTUBE]2rVoQac26vc[/YOUTUBE]
Magari uno preparato a quello al rinculo riesce almeno a non farsi fuori la spalla. Qui alcuni sembrano che pi? che imbracciare un fucile tengano in mano un vassoio di pasticcini!!!!
Oh, poi magari dovessi provare io me le lusserei entrambe...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Zul View Post
Ma che roba ? questo ???
Comment
-
Comunque considerando che l'unica volta che ho sparato ... con il calcio del fucile ben saldo alla spalla ... mi sono rimasti i lividi per due giorni .... posso dire con buona sicurezza che il tipo del primo video si ? fatto maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaleeee ma tanto male ...
Comment
X
Comment