Originally posted by aldo48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passo San Bernardino
Collapse
X
-
Per me quello col 600 sar? anche simpatico, ma la simpatia ? inversamente proporzionale a come va in moto .....
Se invece sei tu con motardone, direi bene, anche se all'inzio mi sa che un paio di lunghi li hai fatti ...
Cmq lo so, davanti a un pc siamo tutti Valentino
Strada bella, ma la densit? curbifer? ? un po' scarsina per i miei gusti ....
Belle le riprese dove si vede il sole alto sulla sinistra ....
Comment
-
bellissime strada, io ci vado ogni tanto abitando vicino ma ho il terrore delle maxi multe che infliggono ai motociclisti, certe batoste da 500/1000 euri per 30kmh in piu'..quindi seguo fedelmente i limiti e scruto il bel panorama
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPer me quello col 600 sar? anche simpatico, ma la simpatia ? inversamente proporzionale a come va in moto .....
Se invece sei tu con motardone, direi bene, anche se all'inzio mi sa che un paio di lunghi li hai fatti ...
Cmq lo so, davanti a un pc siamo tutti Valentino
Strada bella, ma la densit? curbifer? ? un po' scarsina per i miei gusti ....
Belle le riprese dove si vede il sole alto sulla sinistra ....
Ciao Zul, nessun lungo. A che video e a che minuto ti riferisci ? Stavo veramente passeggiando
Grazie per il resto dei complimenti
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostAnche noi ieri l'abbiamo fatto.
E si che abbiamo fatto un topic ... non potevi aggregarti ?
Incapace ? Non lo so, per? ? molto simpatico ... ed ? quello che conta. Meglio essere poco bravi ma simpatici che dei piloti ( da forum ) ma emeriti stronzi
Sara' anche simpatico ma guida come avesse un tir sotto al culo, da uno cos? starei ben lontano e spererei di non incrociarlo quando scendo, un "lungo" fatto per strada puo' costarti la vita, quindi da tener sempre in considerazione e da evitare tassativamente su strada (parlo non da' pilota da forum e tantomeno da stronzo )
Comment
-
Ciao Fuko dai.
Il post era in ritrovi del nord, e il topic di organizzazione era su un'altro forum di motociclisti della zona brianza-milano-bergamo-laghi
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostCiao Fuko dai.
Il post era in ritrovi del nord, e il topic di organizzazione era su un'altro forum di motociclisti della zona brianza-milano-bergamo-laghi
http://motardergroup.forumfree.it/?t=49688917
Comment
-
Originally posted by aldo48 View PostBhe non l'ha fatto apposta
Tu non hai mai fatto un dritto ?
Micidiale la fatica che fa per girare con i semimanubri
E' tutta colpa dei semimanubri
Aldo.....ma che dici ?!
Sicuramente ? un bravo e simpatico ragazzo (non ne dubito)
Ma ? alle prime armi (spero)
Altro che semimanubri
Comment
-
bellissimi video di alta qualità !! ( finalmente.. )
il tipo con la SS effettivamente è in difficoltà..
non penso sia così grave come tutti dicono.
semplicemente si vede che fatica un bel pò..
sui forum siamo tutti pilotoni..
Comment
X
Comment