Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io contromano ? Stai scherzando vero ?
Non ? che non hai mai fatto una strada di montagna ?
Se sei quello che filma mmmmm forse ? meglio che ti riguardi un po il video
Comunque non cambia nulla, se ci piazzano un po di pattuglie o rientrate senza patente o non fate pi? il passo
Occhio a postare filmati dove si vedono le targhe perch? possono essere usati dalle FFDO
No mai fatto strade di montagne o d.i.o. del manubrio alto mai fatte la moto l'ho presa e l'ho messa sui cavalletti in garage per ammirarla quando mi sento solo
Se sei quello che filma mmmmm forse è meglio che ti riguardi un po il video
Comunque non cambia nulla, se ci piazzano un po di pattuglie o rientrate senza patente o non fate più il passo
Occhio a postare filmati dove si vedono le targhe perchè possono essere usati dalle FFDO
No mai fatto strade di montagne o d.i.o. del manubrio alto mai fatte la moto l'ho presa e l'ho messa sui cavalletti in garage per ammirarla quando mi sento solo
Ti consiglio di provare a fare qualche passo, sempre che la tua moto lo consenta.
Se sei quello che filma mmmmm forse ? meglio che ti riguardi un po il video
Comunque non cambia nulla, se ci piazzano un po di pattuglie o rientrate senza patente o non fate pi? il passo
Occhio a postare filmati dove si vedono le targhe perch? possono essere usati dalle FFDO
Ma dai schwarz lascia stare che ha un'andatura tranquillissima e non fa porcate alla guida ... per il resto nessuno ? perfetto
Postare un onboard non significa necessariamente avrere una condotta di guida scorretta
Parlare coi muri non ? divertente torno da chi sa ascoltare
Rimane il gran bella strada, soprattutto ben tenuta in generale
Schwarz scusa se sono stato brusco, ma, proprio perch? ho detto dentro di me NON DEVO FARE CAVOLATE sentirmi dire che rischio la patente, che invado la corsia opposta o che creo pericoli
Chiaro, qualche "scavalcamento" c'?, ma andavo a 30km/h per filmare gli amici, non stavo facendo una gara.
Non pensavo potesse essere considerato pericoloso, mi chiedo a questo punto come si definisce lo "scavalcamento" di un'auto per fare un tornante e inoltre cosa servano le strisce tratteggiate
Il mio intento era solamente quello di far vedere strade diverse a tutti i motociclisti del forum, non far vedere quanto ? complicato fare un tornante con i semimanubri piuttosto che con una moto come l'SMR LC8.
Ma dai schwarz lascia stare che ha un'andatura tranquillissima e non fa porcate alla guida ... per il resto nessuno è perfetto
Postare un onboard non significa necessariamente avrere una condotta di guida scorretta
Maremma porcellola mica gli ho detto che hanno fatto le corse ^^
Fatto notare che in alcuni punti ci sono stati un po di rischi, vuoi per poca esperienza di alcuni del video vuoi perchè andavano allegrotti e che pizzole
Proprio vero che non se po di nulla di sensato, invitare a rispettarsi un po più e rispettare gli altri sembra un blasfemia...... tanti auguri allora
Comunque se fossi un pulotto e avessi voglia di scassare i suddetti sai quanti soldini ci tiro su da quel video?
Tutta la strada è quanto meno una extraurbana non principale - limite dei 70
Trattandosi di strada di montagna più probabilmente ci sono i 50
Sorpassi in tornate - li ci cavo la patente
Sorpasso ai 105 con linea tratteggiata su tratto con limite ai 70.......
Spesso e volentieri ci sono uscite dai tornati con invasione corsia opposta - questo se c'è una pattuglia li è : guida pericolosa, mancato controllo del mezzo, eccesso di velocità
Continuo? però mi hanno detto che non conosco il c.d.s quindi tutto regolare :rolleys: - poi lamentiamoci ripeto che ci fanno gli agguati con le palette
Aldo la patente l'hai rischiata, anzi no, ma hai rischiato il portafogli!!!
Senza dbkiller se ti fermano sono 330 euro immediatamente.
Prese (non io) settimana scorsa DOPO aver fatto il S. Bernardino (che non è quello in liguria ) sul Maloja.
Bello il video e bellissimo il passo, ma preferisco il pezzo prima di quello da te filmato perchè mooolto più veloce.
Okkio che solitamente subito prima del paesino dove inizia il video (dove c'è l'ingresso in autostrada) si mette la pula!
Altro punto, appena arrivi a S. Berardino (il paese) dove c'è quella curva ceca a sx con il muro per la casa. Simettono nello spiazzo sulla dx verso il laghetto (che non si vede)
Schwarz scusa se sono stato brusco, ma, proprio perch? ho detto dentro di me NON DEVO FARE CAVOLATE sentirmi dire che rischio la patente, che invado la corsia opposta o che creo pericoli
Chiaro, qualche "scavalcamento" c'?, ma andavo a 30km/h per filmare gli amici, non stavo facendo una gara. Non pensavo potesse essere considerato pericoloso, mi chiedo a questo punto come si definisce lo "scavalcamento" di un'auto per fare un tornante e inoltre cosa servano le strisce tratteggiate
Il mio intento era solamente quello di far vedere strade diverse a tutti i motociclisti del forum, non far vedere quanto ? complicato fare un tornante con i semimanubri piuttosto che con una moto come l'SMR LC8.
Appena carico gli altri video li linko
Io sono sicurissimo che andavi a passeggio per le tue capacit? ma purtroppo non devi considerare solo "te", quello col cbr ha rischiato almeno 3-4 volte grosso che in 9min mi sembrano un po esagerati
E io me li guarder? con piacere sollevando critiche come faccio sempre
Comment